BMW C1 CLUB
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 SUGGERIMENTI E MIGLIORIE
 Rullini di maggior peso...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Smile BMW [:46] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bmw C1 [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
al9000 Inserito il - 03/02/2017 : 14:54:29
Ciao,
ho un 200 e vorrei sostituire i rullini da 11g con quelli da 12 o anche più pesanti, se qualcuno ha già provato la cosa.
Sono standard o devo prendere qualcosa in particolare (es. Malossi, Polini ecc.)?
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Massimiliano Inserito il - 10/02/2017 : 01:19:17
Mario confermo 170.000 km
Supermario Inserito il - 09/02/2017 : 22:55:37
Ciao Max,

hai detto

"attualmente ha fatto 170.000 km"

E' un errore di battitura?

Un caro saluto

Mario

Truzzman Inserito il - 03/02/2017 : 22:38:54
Ricordo che rulli più pesanti non allungano in assoluto il rapporto della trasmissione, ma fanno passare prima al rapporto più lungo.

Come se in auto cambiassimo prima per passare alla marcia più lunga.
Massimiliano Inserito il - 03/02/2017 : 19:49:36
Io l' ho fatto con il mio che è un 125 cc, di serie monta quelli da 9 grammi ma ho messo su quello da 10,5 se non erro.
A parità di velocita questo comporta un abbassamento dei regimi di rotazione del motore con dei benefici sull'usura dei suoi componenti.
Nel mio caso ho riscontrato un aumento degli intervalli di percorrenza tra un cambio della catena di distribuzione, domenica scorsa ho misurato la profondita del pistone tendicatena dopo 40.000 km e la misura rilevata è di 4mm. Inoltre il motore ne ha beneficiato in termini di percorrenza (grazie anche ai tagliandi fatti regolarmente),attualmente ha fatto 170.000 km senza dare noie meccaniche e va ancora una bellezza. Unici problemi sono stati di tipo elettrico tipo fili dell' alternatore rotti o qualche massa ma poi risolti.
La cinghia di trasmissione attuale ha 40.000 km.
Se abiti in zone pianeggianti metti quelli da 12 se invece fai percorsi con salite pronunciate allora lascia stare tutto come è.
Per la marca dei rulli io ho meso sia i malossi che i polini ma non ho trovato differenze.

BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |