BMW C1 CLUB
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 ACCESSORI & OPTIONALS
 Stemmi!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Smile BMW [:46] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bmw C1 [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Monzi Inserito il - 04/06/2004 : 20:26:39
Finalmente...

I vostri Top Case ne vorranno uno!!

Immagine:

134,2 KB

Immagine:

133,09 KB

Immagine:

176,82 KB
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
RhazLee Inserito il - 23/05/2022 : 19:30:40
Ragazzi, son 2gg che ho idee strane x la testa...
Avevo voglia di mettere un adesivo sul Bestio...
Il Sito di Monzi non lo trovo più...
e allora, mi son divertito così:

Click sull'immagine per ingrandire

48,06 KB

Potrebbe essere una base x un'idea x chi sa smanettare meglio di me...
Monzi Inserito il - 23/08/2006 : 21:41:07
Ulteriore aggiornamento.
Mi trovate direttamente qui:
http://www.prezzishock.it/shop/monzitrek
così entrate direttamente nel negozio.
Appena si potranno fare le categorie personalizzate troverete "BMW " per trovare in modo più rapido quello che cercate...

Forza, altri pareri sugli adesivi piccoli...
Dovrebbe essere una specie di sondaggio!
Ricky Inserito il - 16/08/2006 : 21:12:28
Non mi sembra malaccio sto' prezzishock. L'ho inserito tra i preferiti e mi impegno a farci regolari visitine sperando presto di comprarci qualcosa (oltre agli adesivi da 62 mm.)
Monzi Inserito il - 16/08/2006 : 15:05:04
Nell'ultimo mio post di questa discussione c'è rimasta una frase troncata che non ricordo da dove sia arrivata. Vabbè.

Ho trasferito il negozio su
http://www.prezzishock.it/index.php
Sono sempre monzitrek e il negozio si chiama Equinoxe Bazaar come prima.
Solo che qui è tutto gratuito!!!
E' una piattaforma ancora giovane, ma un po' di movimento comincia ad esserci...
Gente, facciamo pubblicità a questo sito per farlo crescere e renderlo un'alternativa a ebay!

Per quanto concerne gli adesivi piccoli continuate pure a chiedere che più si è e più è facile che si facciano...
Comunque quando lo staff si riunisce vi faremo sapere se e quando si faranno...

x Nube:
è urgente o possiamo rimandare al multiregione?
Nube Inserito il - 15/08/2006 : 16:11:48
Luigi, credo che tu l'abbia gia' letto qui: http://www.bmwc1club.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2415

Ma per sicurezza confermo la mia richiesta di un adesivo grande.
sailtrial Inserito il - 14/08/2006 : 02:43:35
Almeno tre piccoli e una toppa li prenoto anch'io.
ndescalzi Inserito il - 11/08/2006 : 14:53:46
Uno piccolo lo prendo volentieri anch'io.
Ricky Inserito il - 10/08/2006 : 20:07:51
Se fai gli adesivi da 62 mm. ne compro subito 3.
Monzi Inserito il - 10/08/2006 : 19:16:11
Due comunicazioni a proposito degli adesivi.

Dato che siamo ormai prossimi a dover preparare una ristampa, volevamo fare un sondaggio proprio a questo riguardo.
L'attuale adesivo è 94mm di diametro.
Potrebbe essere una buona idea stampare anche la misura di 62mm di diametro?
E se lo facessimo stampare quanti lo acquisterebbero?
Inserite pure di seguito tutte le vostre idee/consigli/impressioni/commenti.

Tornando al discorso di eBay, mi vedo purtroppo costretto a chiudere il mio negozio, perchè quei geni del marketing italiani hanno deciso di quasi triplicare le spese e i costi dei negozi.
Risultato: un'ecatombe.
Centinaia di negozi italiani stanno chiudendo e quindi spero che prima di rimanere con un pugno di mosche in mano cambino direzione...

Nel nostro caso vengono a decadere le inserzioni fisse e quindi per chi desiderasse acquistare sia gli adesivi che le toppe (ed anche altri oggetti che potranno vedere la luce prossimamente) sarà sufficiente inviarmi un messaggio privato o un messaggio email con la richiesta.
Per il pagamento si potrà utilizzare PayPal, ricarica PostePay o bonifico bancario mentre per la spedizione si potrà scegliere qualsiasi modo.
I prezzi saranno di 3,40 euro per gli adesivi e 9,70 euro per le toppe (recuperiamo le commissioni di eBay).
Penso che metteremo delle pagine di
Nube Inserito il - 27/09/2005 : 21:05:47
Citazione:
Messaggio inserito da ihs

Si certo, come si puo' fare per averne uno ?




Se clicchi in alto dove c'è scritto EBAY (subito dopo la scritta FAQ), puoi fare direttamente l'acquisto. Oppure guarda in homepage.
ihs Inserito il - 27/09/2005 : 17:26:44
Si certo, come si puo' fare per averne uno ?
Mario Inserito il - 04/09/2005 : 12:52:31
Ma che bella idea che hai avuto Luigi!!!
Incredibile...
Ma tu credi iche in questo modo facciamo anche publicità al sito su e-bay?
Tu dici che tutti quelli che cercano un C1 su e-bay finiranno al www.bmwc1club.com ???
Monzi Inserito il - 03/09/2005 : 11:55:18
OK gente!
Visto che eBay sta diventando il più grande mercato del mondo (o meglio IL mercato globale) abbiamo pensato di permettere l'acquisto di adesivi e toppe direttamente da due inserzioni create ad hoc.
Quindi...
Adesivi: oggetto numero 7997385559
http://tinyurl.com/d3jh6
Toppe: oggetto numero 7997565356
http://tinyurl.com/789ek

Resta inteso che per l'acquisto occorre essere iscritti al nostro forum...

International note.
If you wish to buy this item in a more semplified way, just follow the above links to eBay "Buy it now" items.
Thank you.
Alecesusanto Inserito il - 30/06/2005 : 21:08:56
Ho provato a inserire una richiesta utilizzando Outlook perché ho problemi quando clicco sul link dell'email (nella homepage del sito), sicuramente è la mia configurazione diffettosa perché mi succede anche con altri siti; Sempre con outlook vi ho inviato i dati del c1 per l'omologazione in euro2 .... vi è arrivata?
Bando alle ciancie, come posso avere gli stemmi?

Grazie ragazzi,
bulldog Inserito il - 23/08/2004 : 17:45:15
avrei una piccola proposta:

avete pensato di farne una serie di adesivi di dimensioni inferiori ? Magari poco + grande del logo bmw ?
Mi pareva un idea poterli mettere sui lati della carena. Probabilmente non sarebbero d' immediata attenzione (pubblicità) come quello grande sul top case ma comunque sempre presenti ed in modo discreto. Un po' come una spilla sulla giacca che dice qualcosa del proprietario senza essere con questo una bandiera.

Ciao M.
Stefano Inserito il - 23/06/2004 : 15:48:09

Chi abita a Milano o in zone limitrofe può recuperare gli adesivi senza pagare le spese di spedizione in occasione del nostro incontro-aperitivo di sabato 26 giugno (vedi area raduni per informazioni).
Monzi Inserito il - 12/06/2004 : 11:26:31
Eccoci qui...
Accidenti che accoglienza!
Come anticipato, gli adesivi sono stampati su materiale retroriflettente tipo ScotchLite 3M© (quello dei segnali stradali per intenderci) e quindi hanno anche una certa "consistenza": non è la solita figurina autoadesiva!
Ovviamente quest'idea ci è venuta soprattutto per mantenere quella linea di sicurezza che ispira i nostri e la nostra idea di mobilità.
Premesso questo facciamo presente che, benchè il costo appaia al disopra della media, esso è limitato al puro costo di produzione, proprio a causa del materiale di supporto e della scelta di colori.

Il singolo adesivo costa 3 €, e le spese di spedizione ammontano a 2 € per qualsiasi quantità:
evidentemente in caso di miniraduni converrà far convergere la spedizione su un unico rappresentante che si occuperà di effettuare la distribuzione.

Per ciò che riguarda il pagamento, chi è interessato all'acquisto può inviare una mail di richiesta alla casella
staff@bmwc1club.com
e verrà prontamente contattato...

un doppio lampeggio...
Lo Staff del BMW Club.
Andreaxxyxx Inserito il - 11/06/2004 : 08:07:27
Bello!
Forse un pò grossetto, ma considerando le capacità catarinfrangenti forse è paradossalmente meglio così.
Allora, come facciamo noi "normali" iscritti ad averlo?
Ciao!
Running Bear Inserito il - 09/06/2004 : 19:54:56
date info riguardo agli stemmi....come averne???
marcobatti Inserito il - 09/06/2004 : 12:54:34
anche per me e per Stefano sarebbe bello averli per il raduno in svizzera......come si fa ad averlo??
ciao marco
torelik Inserito il - 08/06/2004 : 10:35:51
Simpatico, credo che le richieste saranno moltissime. E pare anche rinfrangente (una sicurezza in più).
Come fare per averlo? Grazie.
Marino

BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,78 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |