BMW C1 CLUB
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Guida all'utilizzo del Forum
 HACKER HANNO DEFACCIATO IL FORUM

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Smile BMW [:46] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bmw C1 [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Massimiliano Inserito il - 14/09/2008 : 01:37:00
Se non vado errato verso le 19,30-20 un gruppo di Haker turchi hanno defacciato il forum mentre restavano immutate le funzionalità della prima pagina. Complimenti allo staff che ha ripristinato tutto in breve tempo.
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bunker Inserito il - 02/05/2011 : 20:36:53
Esatto ho solo sbagliato!! Allora vi definisco in maniera giusta, siete due GRULLI!!!
Massimiliano Inserito il - 02/05/2011 : 17:54:58
Roby18 ha scritto:


Sulla tastiera la "G" e proprio sopra la "B": il Bunkerozzo ha solo sbagliato a digitare... o no...?


A ecco, che non ci confonda con i brulli di Alberobello
Roby18 Inserito il - 02/05/2011 : 01:04:16
Massimiliano ha scritto:

Bunker ha scritto:

Ma voi due siete due Brulli.


Brulli o grulli?

Grulli, grulli...

Sulla tastiera la "G" e proprio sopra la "B": il Bunkerozzo ha solo sbagliato a digitare... o no...?

Massimiliano Inserito il - 01/05/2011 : 14:50:32
Bunker ha scritto:

Ma voi due siete due Brulli. l'esperienza.


Brulli o grulli?
Bunker Inserito il - 30/04/2011 : 19:48:11
AAAA!!! Adesso ho capito la raggione per che il Guru mi ha aiutato a sistemare le cose, forse si sentiva in certo senso responsabile per non essere riuscito a fermarli prima. Ma voi due siete due Brulli. Speriamo non si ripeta l'esperienza.
Roby18 Inserito il - 28/04/2011 : 01:57:40
Bunker ha scritto:

Perbacco!!! Ma cosa fanno, al momento che si iscrivono?? che danni possono creare??

I più bravi possono addirittura arrivare a farti bruciare la guarnizione della testa del C1...


Massimiliano ha scritto:


Entrano in chat con il tuo nick e offendono tutti, è già successo in passato ricordi?

Ricordo anch'io...

Bunker: che brutta esperienza...!

Massimiliano Inserito il - 28/04/2011 : 00:31:52
Bunker ha scritto:

Perbacco!!! Ma cosa fanno, al momento che si iscrivono?? che danni possono creare??


Entrano in chat con il tuo nick e offendono tutti, è già successo in passato ricordi?
Truzzman Inserito il - 27/04/2011 : 23:10:56
Provenienza numeri IP?
Bunker Inserito il - 27/04/2011 : 21:07:21
Perbacco!!! Ma cosa fanno, al momento che si iscrivono?? che danni possono creare??
Ricky Inserito il - 27/04/2011 : 18:46:05
Ci mancava questa, con tutto quello che avete da fare !!!
Se solo potessi aiutarvi ........
Biemmevu Inserito il - 27/04/2011 : 18:16:01
Nuovo tentativo, piuttosto massiccio, il peggiore da quando "siamo nati", di hackerare il Forum; forse sarà l'Internazionale che ci espone ad una maggiore pubblicità, it's beyond me!
Si iscrivono, o almeno tentano, circa 20 nuove "persone" al giorno da circa una settimana a questa parte..
analitico Inserito il - 12/11/2009 : 17:08:52
Ma che gusto ci proveranno a danneggiare un forum come questo ? Non finalita' economiche, ne' politiche, ne' altro. Cosa ?
CHUCHI Inserito il - 28/09/2009 : 12:40:23
Ricordo avere letto allora questa discusione e come lego in cose informatique magari pensava che Fabrizio era un experto professionale della cosa.

Cherche la femme? che dirai un professinale.

Ma penso che non si trata solo da un delinquenti sediatto per fastidiare a un piccolo grupo d'appasionatti de l'unica moto sicura che essiste.

Secondo me si tratta da una questione culturale profonda. Il mondo occidentale, il cristiano con centro a Roma e l'ìnteresi d'attacare infideli per ci facere come avanti Cristo... ancora la discussione del velo e il caso del padre que ha uccisso a la sua figlia enamorata da un italiano me ricorda (visto a Porta Porta) que la lontananza culturale religiosa è tan grande come cuando la invasione de la peninsola Ibérica in secolo VII... secoli da guerre per conseguire la independenzia europea da questo yugo fanático.

En mi opinion se trata da un caso de imitación de costumbres atávicas imposibile da integrare a personne in etá matura. Si vede che quelli impediscono l'íntegracione europea da differenti hanno poterose razones da difessa de nostro modo da vita.

Attacare un inocente foro specializato in Ci lo dice tutto.
Roby18 Inserito il - 26/09/2009 : 22:02:12
Bunker ha scritto:

Mannaggia, sono al corrente solo adesso, sti delinquenti, una cosa inimaginabbile!!!Grazie fabri, meno male che ci sei della polizei..

DA NON CREDERE!
Ti attacchi persino a una notizia di più di un anno fa per la terza stelletta...
Ma io ti ho smascherato, FENOMENO!!!
Occhio che Fabrizio ti riserva lo stesso trattamento dei turchi...
Bunker Inserito il - 26/09/2009 : 00:09:02
Mannaggia, sono al corrente solo adesso, sti delinquenti, una cosa inimaginabbile!!!Grazie fabri, meno male che ci sei della polizei..
Piero Inserito il - 21/12/2008 : 23:06:37
E' successo anche sul forum che moderiamo io e Alberto, anche lì sedicenti turchi specializzati nel software di gestione del forum che credo sia lo stesso di questo. La colpa è mia che UNA VOLTA ho ammesso alcuni utenti senza aspettare la verifica del questionario di ammissione. Fortuna che nessun dato è andato perduto, solo la pagina principale risultava oscurata dalla bravata.
maeraf Inserito il - 17/11/2008 : 14:33:35
...tutto il mio appoggio a Fabrizio.
Purtroppo questo tipo di problemi si hanno su tutti i forum.... ormai sembra essere una moda tra gli haker, non so cosa ci guadagnino a farlo.....
Nube Inserito il - 27/09/2008 : 16:48:51
Mi spiace davvero Fabrizio di queste scocciature, solo che sono l'ultimo che potrebbe aiutarti a risolvere il problema. Posso solo darti il mio appoggio morale e confermare che anche io non ritengo così critico dover attendere una mail di convalida per iscriversi al forum.

Nel sito www.poigps.com ho dovuto dare il cellulare, attendere la password ricevuta tramite sms (per controllare se il numero di cellulare era valido e attivo) per accedere. Questo l'hanno fatto soprattutto per poter rintracciare chi scriveva cose da bannare.

Massimiliano ha scritto:

Magari potrebbe esser valido a scopo pubblicitario mettere delle rubriche accessibili a tutti.


Ci sono già parti del forum che i non iscritti possono leggere, tipo quella delle modifiche. Però l'unico modo che conosco per vedere quali parti sono "pubbliche" è fare un log out ed accedere al forum.

Quindi a molti può sfuggire che quello che si sta scrivendo magari è in una rubrica accessibile a tutti.
Massimiliano Inserito il - 27/09/2008 : 16:29:47
Bloccare le iscrizioni al forum per un periodo? Magari lasciare ai non iscritti la possibilità di leggere il forum e di porre le domande/osservazioni inviandole un email prestabilita, successivamente il moderatore della sezione relativa all' argomento trattato provvederà a pubblicarle.
Biemmevu Inserito il - 27/09/2008 : 15:00:52
Purtroppo gli assalti non cessano e "loro" non demordono: ben 5 nuove iscrizioni, o meglio tentativi di iscrizione, per mettere a soqquadro il Forum.
Massimiliano Inserito il - 15/09/2008 : 12:03:50
Magari potrebbe esser valido a scopo pubblicitario mettere delle rubriche accessibili a tutti, per esempio quella della guida all' utilizzo del forum, dei raduni, discutiamo assieme, non centra nulla perà, mentre il cuore vero e proprio del forum restringerlo con una policy più severa. Per maggior sicurezza mattere le due parti in 2 server distinti oppure creare un sito di riserva da utilizzare nel caso in cui i danni al sito principale fossero rilevanti.

BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,47 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |