V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ricky |
Inserito il - 27/06/2011 : 17:52:17 http://www.scooter-infos.com/actualite-007281-scooter-eagle-bx-le-clone-chinois-du-bmw-c1-est-electrique.html |
17 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lucky4 |
Inserito il - 10/07/2011 : 13:33:32 quote: >[Se c'è da perorare per ora péroro; poi però di più perorerò!]
Insomma,a prescindere,"abundantis abundanti" capito Peppino?
oh!!
Saluti. |
micione.impossibile |
Inserito il - 04/07/2011 : 16:24:00 Se c'è da perorare per ora péroro; poi però di più perorerò! Mauro |
lucky4 |
Inserito il - 30/06/2011 : 22:03:56 Caspita che notizia!
Se lo sentiva una Cassandraccia di nostra conoscenza che l'Asia poteva...
Certo preferivo l'India col Politecnico di Pandiji*,cmq.anche così,ad esempio(fiacco con quel motorino)uno per la città ed uno(quello che abbiamo)per fuori.
Sempre un punto di inizio,una mezza rinascita;meglio di niente.
E poi non è detta;se ci associamo con Truzzman a perorare,al limite"rompere"al Sig.Kevin Song,chissà... cioè nel senso che esiste un target di clientela affezionata,ostinata,persistente nel tempo.
Saluti.
*(il primo ministro Pandit Nehru,che lo fondò su standard di dove aveva studiato Lui,cioè nei College inglesi).
|
Nube |
Inserito il - 30/06/2011 : 01:09:35 Se lo ordino ora arriva in tempo per il prossimo raduno in Olanda?
Ho già pensato come fare per arrivare fin là.
Invece di caricarlo su di un carrello metto nel Kit Passeggero+Topcase un generatore di corrente a Benzina che mi fornisca corrente elettrica per non scaricare la batteria, poi una volta arrivato lascio il generatore in camera e la notte lo accendo per caricare la batteria con una prolunga.
Ottenendo un duplice effetto: caricare la batteria e nascondere i miei rumori nottturni.
Mi devo fare i complimenti da solo, un vero genio!!! |
BountyKiller |
Inserito il - 29/06/2011 : 22:56:31 per un attimo mi è parsa una fotografia "strana" del modellino in scala della maisto che ho sulla scrivania! dopo aver copiato l'iphone, la pizza, il limoncello, il prosecco, la passata di pomodoro ci mancava solo una copia del bmw c1, con quelle ruote che sembrano plastica e quella vernice verde radioattiva. che copioni sti cinesi....
|
skite |
Inserito il - 29/06/2011 : 16:38:42 furrrbi sti cinesini, hanno fotoshoppato anche quelli! |
Truzzman |
Inserito il - 29/06/2011 : 15:57:10 | skite ha scritto:
siamo sicuri che non sia made in fotoshop?
|
Non penso, se guardi sullo sfondo ce ne sono altri due nel garage. |
Ricky |
Inserito il - 29/06/2011 : 14:59:38 | Truzzman ha scritto:
Mi proporrò al sig. Song come consulente prodotto, vedi mai che riesca a convincerli a fare delle modifiche e a metterlo in produzione?
|
..... al Reparto Accessori, candiderei ufficialmente Nube! |
skite |
Inserito il - 29/06/2011 : 14:56:28 siamo sicuri che non sia made in fotoshop? |
MARX |
Inserito il - 29/06/2011 : 14:04:27 Forza Truzz sei tutti noi !! |
Truzzman |
Inserito il - 29/06/2011 : 13:51:35 Sull'estetica non sarei così drastico, anche se sono pareri soggettivi.
Sulla qualità ribadisco i miei dubbi, spesso i cinesi si sono limitati a copiare brutalmente senza studiare il prodotto e migliorarlo, anzi utilizzando finiture e materiali al limite del codice penale.
Di sicuro non sarà la Eagle a costruire l'erede del C1, però un poco ne sono dispiaciuto, BMW non lo riproporrà mai, altri costruttori europei (praticamente solo 2 Piaggio e Peugeot) lo stesso, jap nemmeno, i coreani dubito, gli unici che potrebbero provarci sono proprio i cinesi.
Mi proporrò al sig. Song come consulente prodotto, vedi mai che riesca a convincerli a fare delle modifiche e a metterlo in produzione? |
Roby18 |
Inserito il - 29/06/2011 : 13:22:59 Una ca.... pazzesca!!! Una classica cineseria!
Esteticamente è inguardabile, con tutti quegli spigoli vivi.
Quanto ai contenuiti tecnici, che dire se non cineseria...
Per finire, il sistema dell'ammortizzatore anteriore potrebbe anche essere migliore dell'originale (con le stesse probabilità che ho io di diventare giuventino...), ma il meccanismo del cavalletto... chissà che porcheria! La ruota anteriore, in parcheggio, non è neppure sollevata da terra...
DA BOICOTTARE!!!
ASSOLUTAMENTE DA BOICOTTARE !!!
E' UN INSULTO PER IL NOSTRO AMATO ...!!!
|
Ricky |
Inserito il - 29/06/2011 : 08:45:42 Come crash test ne hanno buttato uno nel fiume giallo, ma e' rimasto verde. Non hanno la minima idea se serva o meno il casco: avvertono piuttosto la mancanza dei pedali. |
Truzzman |
Inserito il - 29/06/2011 : 07:55:00 Ho mandato una mail di richiesta informazioni e subito mi hanno risposto.
Dicono di aver fatto i crash test in Cina, ma non sono in grado di dire se rispettano le normative europee.
Allego risposta e scheda tecnica precisando che il telaio è in alluminio e non in acciaio. Secondo me hanno preso un C1 (di chi??) e lo hanno clonato senza troppi indugi. Magari l'ammortizzatore anteriore e il meccanismo del cavalletto sono migliori di quelli originali
"Dear Mr. Truzzi Stefano: Thanks for your inquiry! This electric motorcycle is our newly developped product. We ever did crash test in China, but because we don't have relevant standard in China for electric motorcycle, we have no idea if it can be driven without helmet. We didn't find any standard in EU which can allow this kind of motorcycle can be driven withou helmet. Do you know? Attachment please find the general specification for your reference! Best regards! Kevin Song Sales Manager Suzhou Eagle Electric Vehicle Manufacturing Co., Ltd. Add: No.99, Yin Xin Road, Guo Xiang Town, Suzhou, China Tel: +86 512 6596 0151 Fax: +86 512 6252 1796 Cell: +86 137 7167 0476 Skype:kevinsong-golfcar MSN: songsx06@hotmail.com Email: songsx@eg-ev.com Web: http://www.eagleelectricvehice.com http://www.eg-ev.com http://www.chinaelectricvehicle.com http://szeagle-golfcar.en.made-in-china.com http://szeagle.en.alibaba.com/ "
Allegato: Copia di BX without prices.xls 506,32 KB |
Truzzman |
Inserito il - 28/06/2011 : 15:24:34 Mi desta grandi dubbi.
http://www.eg-ev.com/ychexin/html/?213.html
Motore da 4 kw, quindi prestazioni non soltanto modeste, modestissime (max 60 km/h, pendenza massima 20%, autonomia 120km). Telaio in acciaio invece che alluminio, chissà il peso. Ruota posteriore più piccola dell'anteriore.... Per il resto sembra una fotocopia dell'originale con le carene modificate.
Se ne intravedono uno rosso e uno bianco sullo sfondo che paiono uguali a quello nella foto.
Il costruttore è questo
http://www.eg-ev.com/page/yshouye/index.php
http://www.chinaelectricvehicle.com/sdp/467505/4/pd-2560878/8941178-2319684/Electric_motorcycle_electric_scooter_BX.html |
Bunker |
Inserito il - 28/06/2011 : 14:55:08 Questo potrebbe essere la continuazione del C1 in versione elettrica da prendere al volo. L'unica cosa e che nei raduni i giri devono essere più corti. Osservate che il parafango anteriore e di serie, quindi lo posso prendere come ricambio e montarlo sul mio C1 senza dover fare modifiche.YEEEEAAAA |
MARX |
Inserito il - 28/06/2011 : 10:36:10 NON CI POSSO CREDERE ... Praticamente un clone . |