BMW C1 CLUB
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 S.O.S.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Smile BMW [:46] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bmw C1 [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
attila71 Inserito il - 02/02/2012 : 07:11:16
Ciao a tutti,
Vorrei proporre una nuova sezione del Forum,sezione S.O.S.
A qualcuno puo' capitare(come a me di recente)di rimanere bloccati in strada per qualunque motivo inerente al nostro C1.
Quindi se ci fosse una sezione del genere si puo' postare per chiedere un aiuto su cosa controllare o trovare una soluzione se a qualcuno di noi fosse gia sucesso.
Anche perche mettersi a fare delle ricerche sul Forum oppure in internet con 5cm di display(al freddo e al buio)non è il massimo.
Qui invece si riuscirebbe ad avere una risposta veloce e diretta.
In questo modo si eviterebbe anche di aprire doppi post per le richiesta di aiuto e Truzz non si arrabbia.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bunker Inserito il - 14/06/2015 : 13:28:08
Taci Invidiosa!!
Roby18 Inserito il - 13/06/2015 : 18:30:53
Bunker ha scritto:



Ero già avanti nel 2012


Già... attento, però, perchè tutti gli altri ti sono dietro...


Bunker Inserito il - 13/06/2015 : 11:48:46
Bunker ha scritto:

Invece si potrebbe fare un'altra cosa!! Cioè fare questa specie di SOS con un sistema che al momento del bisogno se uno chiede assistenza sul forum arriva un SMS a tutti gli integranti, poi chi si trova più vicino va in soccorso dell'altro che ha bisogno, o si connette col telefonino e scrive la possibile soluzione. Allora si può fare?? Al limite facciamo un call center. Cosa dite?? Magari con tanta pieghetta.


Ero già avanti nel 2012
Massimiliano Inserito il - 30/07/2013 : 21:40:46
virtualfrank ha scritto:


Un saluto a tutti specie al mio amico Massi a cui devo un panino al lampredotto appena torno dalle vacanze..


A settembre in P.zza de Nerli
virtualfrank Inserito il - 30/07/2013 : 19:01:27
Ciao Ragazzi!

Rivernicio il post dopo un anno e mezzo: ma in caso di SOS a Firenze a che santo devo rivolgermi se BMW ti da una lista d attesa nemmeno alla ASL e centro moto una vera delusione per organizzazione?
Un saluto a tutti specie al mio amico Massi a cui devo un panino al lampredotto appena torno dalle vacanze..

Grz e a presto

FRancesco
gnr56 Inserito il - 10/02/2012 : 10:21:59
quando ho qualche dubbio, problema su C1 chiamo sempre il Guru che, nel limite del mezzo telefonico, mi ha semmpre gentilmemte risposto e supportato.

Grande GURU
iamback Inserito il - 02/02/2012 : 22:56:00
Ti chiamo tra un paio d'ore
Truzzman Inserito il - 02/02/2012 : 22:40:20
Call center per pieghetta? Non vorrei che fossero infrante norme del codice penale!

Il mio telefono già lo conoscono molti, e da oggi uno in più, sapete che potete chiamare (quasi) sempre.
Bunker Inserito il - 02/02/2012 : 22:32:00
Invece si potrebbe fare un'altra cosa!! Cioè fare questa specie di SOS con un sistema che al momento del bisogno se uno chiede assistenza sul forum arriva un SMS a tutti gli integranti, poi chi si trova più vicino va in soccorso dell'altro che ha bisogno, o si connette col telefonino e scrive la possibile soluzione. Allora si può fare?? Al limite facciamo un call center. Cosa dite?? Magari con tanta pieghetta.
iamback Inserito il - 02/02/2012 : 16:03:37
In pratica io lo fornisco già 24h su 24 7gg su 7, per quella cifra...se vi aggiungete voi, cambia poco :)
MARX Inserito il - 02/02/2012 : 16:02:29
h.24 su h.24 - 7 su 7 ?
Massimiliano Inserito il - 02/02/2012 : 15:07:51
Per 1500 euro al mese sono disposto a prestare zervizio per 8 ore al giorno al nuovo centro SOS C1.
iamback Inserito il - 02/02/2012 : 12:28:18
Facciamo un elenco privato di numeri di telefono, magari diviso anche per zone? Io non ho problemi a fornire assistenza nei limiti delle mie capacità :)
attila71 Inserito il - 02/02/2012 : 08:22:32
Grazie Truzz.

Capisco che la risposta nn puo' essere immediata o possibile che non arrivi proprio.
Pero' scritto il messaggio non è che uno se ne sta li seduto ad aspettare un eventuale risposta, magari si prova a fare qualcosa.
Diciamo che l'eventuale consiglio del Forum è un qualcosa in più.
Truzzman Inserito il - 02/02/2012 : 07:57:11
Io non mi arrabbio mai anche se qualcuno ogni tanto mi mette alla prova.

Il problema di una sezione SOS è che le risposte non possono essere immediate, tutto dipende dal fatto se qualcuno sta leggendo oppure no (e se sa cosa consigliare....) quindi i tempi di risposta potrebbero essere lunghi.

Capisco le difficoltà dei 5 cm, ma allora sarebbe difficile anche inserire una richiesta d'emergenza, ti pare?

Lettori assidui e attenti del forum, e non solo "mordi e fuggi", dovrebbero ricordare che abbiamo trattato ormai tutte le questioni tecniche del C1, andare a cercare una discussione non sarebbe troppo difficile.

Per le tue future emergenze, hai un messaggio privato

BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |