BMW C1 CLUB - copertura antivento e pioggia artigianale
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 SUGGERIMENTI E MIGLIORIE
 copertura antivento e pioggia artigianale
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

PALADAIN
Regular C1 Biker

C1 200 Kat
Regione Lazio
ROMA


24 Messaggi

Inserito il - 30/11/2003 : 23:14:30  Mostra Profilo Invia a PALADAIN un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Salve a tutti,è il terzo inverno che mi sto accingendo a trascorrere alla guida del ns.amato C1,protetto dalla copertura che potete vedere nelle foto allegate.
E incredibilmente funzionale,naturalmente il mezzo è più sensibile alle forti folate di vento laterale ma è sempre perfettamente guidabile.
Attendo i Vs.commenti.

Immagine:

118,03 KB

Immagine:

122,88 KB

Immagine:

105,13 KB

Immagine:

130,39 KB

paolo
Active C1 Biker

DEVIL2
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


174 Messaggi

Inserito il - 01/12/2003 : 02:10:45  Mostra Profilo Invia a paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
straordinario!
sembra semplice ed efficace, molto meglio dell'impermeabile un po'funereo del tedesco,
sarebbe interessante saperne di più sul progetto, la sua realizzazione e la funzionalità in generale

facci sapere i particolari e complimenti!
Torna all'inizio della Pagina

GRASSOP
New C1 Biker

C1 125 Executive
Regione Lombardia


1 Messaggi

Inserito il - 06/10/2004 : 14:05:47  Mostra Profilo Invia a GRASSOP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao! Sono da poco entrato nel club in quanto nuovo possessore di C1 125. Mi fa molto piacere vedere che c'è così tanta gente che si aiuta in questo forum.
Mi ricollego alle foto di PALADAIN per chiedere a chiunque avesse news se sapete dove si può trovare questa protezione anti pioggia che pare davvero efficace.
Qualcuno ha un'idea anche dei costi e su come si comporti la moto in strada verso i 100?

Spero che mi/ci aiutate. L'inverno sta arrivando per tutti.

Grazie e buone bykate!

PAOLO
Torna all'inizio della Pagina

zumezume
Regular C1 Biker

C1 125 Family's Friend
Regione Piemonte
Torino


37 Messaggi

Inserito il - 07/10/2004 : 15:10:12  Mostra Profilo Invia a zumezume un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Sei sicuramente un GRANDE.Complimenti
Mi puoi fare sapere i dettagli?(costi, dove si possono trovare/montare,se si trovano in commercio o se le hai fatte e adattate tutte tu ecc)
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

carlo ferrari
Active C1 Biker

C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Modena


93 Messaggi

Inserito il - 06/12/2004 : 17:57:53  Mostra Profilo Invia a carlo ferrari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
......trovo l'idea geniale.....
......se qualcuno puo darmi notizie...
sarei interessato all'acquisto....
grazie 1000.
saluti a tutti.
carlof
Torna all'inizio della Pagina

bulldog
EX(pert) C1 Biker

1205_da_bulldog
C1 200 Kat
Regione Emilia Romagna
Forlì


369 Messaggi

Inserito il - 07/12/2004 : 07:44:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bulldog Invia a bulldog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ho già visto una modifica simile che però aveva anche una cerniera centrale verticale con apertura dal basso vervo l' alto. Probabilmente facilita l' accesso all' abitacolo. Ciao M.
Torna all'inizio della Pagina

gpetrin
Expert C1 Biker

xc6jpg
C1 125 Family's Friend
Regione Friuli-Venezia Giulia
Udine


367 Messaggi

Inserito il - 07/12/2004 : 09:24:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gpetrin Invia a gpetrin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Una modifica del genere l'avevo anche pensata: comunque appare interessantissima. Bisogna capire, dato che non è presente tra gli accessori BMW, se è artigianale o cosa.
Urgono risposte!
Torna all'inizio della Pagina

loyer74
Expert C1 Biker

0331_da_loyer74
C1 200 Executive
Regione Puglia


378 Messaggi

Inserito il - 10/12/2004 : 00:44:19  Mostra Profilo Invia a loyer74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Cari colleghi perdonatemi una domanda... ho acquistato il c1 meno di una settimana fa e di pioggie serie non ne ho ancora viste. Vorrei dotare la moto del kit isotta ma mi sembra di capire che non faccia miracoli...vero? poi non ho ben capito come mai le gocce d'acqua arrivino all'interno e si fermino al centro del parabrezza... attendo risposte dai "nonni" del forum
Grazie

Orecchietta's Guru C1 Biker
Torna all'inizio della Pagina

dedex
Expert C1 Biker

C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


260 Messaggi

Inserito il - 10/12/2004 : 14:07:11  Mostra Profilo Invia a dedex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao, beh i kit antipioggia non fanno miracoli, ma sicuramente aiutano a bagnarsi di meno.
Per le gocce sul parabrezza, devi montare la calottina in plexiglas posteriore.
E se proprio vuoi esagerare, acquista la copertina per le gambe.
Ciao e ben arrivato, Daniele.
Torna all'inizio della Pagina

loyer74
Expert C1 Biker

0331_da_loyer74
C1 200 Executive
Regione Puglia


378 Messaggi

Inserito il - 10/12/2004 : 18:05:32  Mostra Profilo Invia a loyer74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Grazie di cuore daniele.. il kit isotta lo comprerei oggi stesso se solo si degnassero di rispondermi e dirmi dove si trova il loro rivenditore più vicino...sono di Bari.
Altrimenti chiedero a qualche amico di milano di comprarlo per me.

Orecchietta's Guru C1 Biker
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 10/12/2004 : 21:04:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Chiedi a Tago www.tago.it. Ti fa un bello sconto se ordini via internet e te lo spedisce anche a Bari con 10 Euro!
E puoi approfittarne per comprare anche la cinghia, il filtro aria, i pattini freno ecc a prezzi scontati.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

gpetrin
Expert C1 Biker

xc6jpg
C1 125 Family's Friend
Regione Friuli-Venezia Giulia
Udine


367 Messaggi

Inserito il - 11/12/2004 : 08:30:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gpetrin Invia a gpetrin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Paladin, dacci notizie delle coperture laterali!
Torna all'inizio della Pagina

loyer74
Expert C1 Biker

0331_da_loyer74
C1 200 Executive
Regione Puglia


378 Messaggi

Inserito il - 11/12/2004 : 14:32:08  Mostra Profilo Invia a loyer74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Truzz resti il mio faro nella notte... grazie ancora
Matteo

Orecchietta's Guru C1 Biker
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 12/12/2004 : 21:46:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Citazione:
Messaggio inserito da loyer74

Truzz resti il mio faro nella notte... grazie ancora
Matteo



Noi siam come le lucciole.......

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

carlo ferrari
Active C1 Biker

C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Modena


93 Messaggi

Inserito il - 16/12/2004 : 10:46:55  Mostra Profilo Invia a carlo ferrari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
....ciao a tutti......
ed in particolare a paladain......
in quanto......
......caro paladain.....saresti in grado di procurarmi una "protezione pioggia" come quella in foto???
......ovviamente a "qualsiasi" cifra.
grazie per l'attenzione....attendo risposta
un saluto......
carlof
Torna all'inizio della Pagina

loyer74
Expert C1 Biker

0331_da_loyer74
C1 200 Executive
Regione Puglia


378 Messaggi

Inserito il - 19/12/2004 : 21:26:07  Mostra Profilo Invia a loyer74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
carlo inviami 1000 euro che te la procuro io...

Orecchietta's Guru C1 Biker
Torna all'inizio della Pagina

gpetrin
Expert C1 Biker

xc6jpg
C1 125 Family's Friend
Regione Friuli-Venezia Giulia
Udine


367 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 08:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gpetrin Invia a gpetrin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Paladin si è dato alla macchia: è scappato con le coperture laterali...
Torna all'inizio della Pagina

carlo ferrari
Active C1 Biker

C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Modena


93 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 12:50:14  Mostra Profilo Invia a carlo ferrari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
.....loyer ...... te li ho già inviati....
... ma non ti sono ancora arrivati????
.....fammi sapere.....
così eventualmente te ne mando altri 1000 anzi 1500...
....però poi li voglio col pelo dentro!!!!
saluti
Torna all'inizio della Pagina

loyer74
Expert C1 Biker

0331_da_loyer74
C1 200 Executive
Regione Puglia


378 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 21:31:31  Mostra Profilo Invia a loyer74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
carlo ho ricevuto il bonifico.. ti ho trovato le coperture per il c1, l'unico problema è che sopra è raffigurata marilyn monroe.... vanno bene lo stesso??

Orecchietta's Guru C1 Biker
Torna all'inizio della Pagina

iceman
Expert C1 Biker

C1Forever
C1 125 Kat
Regione Liguria
cairo m.tte


370 Messaggi

Inserito il - 20/12/2004 : 22:11:30  Mostra Profilo Invia a iceman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
complimenti per la copertura antipioggia!!!! per tutti ,oggi ho telefonato a TAGO... kit ISOTTA completo di 5 pezzi euro 265,spese di spedizione escluse!!!!!

sono senza C1...
Torna all'inizio della Pagina

carlo ferrari
Active C1 Biker

C1 125 Executive
Regione Emilia Romagna
Modena


93 Messaggi

Inserito il - 21/12/2004 : 09:57:14  Mostra Profilo Invia a carlo ferrari un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
.........PERFETTO !!!!!!.......
NON POTEVO DESIDERARE QUALCOSA DI MEGLIO !!!!!
... mi auguro però che sia in rilivo o comunque gonfiabile...
........ adesso che ci penso ... meglio gonfiabile!!!
ATTENDO CON ANSIA !!!!
un saluto...
buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

loyer74
Expert C1 Biker

0331_da_loyer74
C1 200 Executive
Regione Puglia


378 Messaggi

Inserito il - 21/12/2004 : 10:44:09  Mostra Profilo Invia a loyer74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Carlo reggiti forte........ E' GONFIABILEEEEE!!!!!!!!!!!
Sapevo che ti avrebbe fatto piacere... e sono molto contento di averti reso felice.
Ah dimenticavo... il kit comprende delle manopole in pelle di leopardo, una coda di volpe da attaccare all' interno del C1 ed infine un cagnolino con la testa mobile da attaccare sul cruscotto.
W l' italia !!!!!!!!!!!!!!

Orecchietta's Guru C1 Biker
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |