BMW C1 CLUB - protezione antivento
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 protezione antivento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

oscar
Active C1 Biker

Si usa così?
C1 125 Executive
Regione Lombardia
seveso


198 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 19:01:16  Mostra Profilo Invia a oscar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ciao raga, volevo mostravi il mio mostro, premetto, così come l'ho comprato, completo di faretti di profondità, radio, casse, bauletto non originale e per finire una strana copertura trasparente tipo tenda campeggio, poco pratica ma molto funzionale, i vortici attorno alla testa svaniscono, fatemi sapere cosa ne pensate.bye,bye.....

Click sull'immagine per ingrandire

451,77 KB

Click sull'immagine per ingrandire

402,24 KB

Click sull'immagine per ingrandire

336,25 KB

Click sull'immagine per ingrandire

427,05 KB

Click sull'immagine per ingrandire

409,1 KB

Click sull'immagine per ingrandire

440,7 KB

kilili
Active C1 Biker

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Veneto
verona


95 Messaggi

Inserito il - 06/09/2007 : 20:33:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kilili  Clicca qui per chiamare via Skype kilili Invia a kilili un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
LI VOGLIO ANCH'IO I FINESTRINI CON LA CERNIERA!!!!!!


DOVE SI PRENDONO??????????????????


grazie
Torna all'inizio della Pagina

oscar
Active C1 Biker

Si usa così?
C1 125 Executive
Regione Lombardia
seveso


198 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 09:14:56  Mostra Profilo Invia a oscar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ciao, sono contento che ti piacciano le mie finte "portiere", comunque non riesco a dirti dove le può aver acquistate il prorpietario precedente, perchè non lo conosco, il mostro l'ho ritirato da un concessionario, per come sono studiate e fatte a misura, mi viene da pensare che possano fare parte di accessori originali che erano in vendita nel 2000/2001.bye,bye........
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8729 Messaggi

Inserito il - 10/09/2007 : 12:09:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Sono senza dubbio artigianali, e sembra anche ben realizzate.

Puoi mettere qualche foto dei fissaggi al lato parabrezza?

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

oscar
Active C1 Biker

Si usa così?
C1 125 Executive
Regione Lombardia
seveso


198 Messaggi

Inserito il - 14/09/2007 : 18:15:32  Mostra Profilo Invia a oscar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
come richiesto invio le foto del sistema di ancoraggio che consiste nel velcro e in alcuni punti di attacco rapido, bye,bye.........

Click sull'immagine per ingrandire

303,4 KB

Click sull'immagine per ingrandire

451,04 KB
Torna all'inizio della Pagina

oscar
Active C1 Biker

Si usa così?
C1 125 Executive
Regione Lombardia
seveso


198 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 09:34:28  Mostra Profilo Invia a oscar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ciao raga, per caso durante il mio lavoro mi sono imbattuto in un nuovo cliente che produce tende da campeggio e cose simili, essendo andato in cantiere con il mostro,(che lo ha affascinato non poco), gli ho fatto presente che è anche munito delle portiere trasparenti, Vedi foto, e gli ho proposto di quantificarmi il costo per produrne una copia, se qualcuno di voi è interessato mi scriva,bye,bye.....
Torna all'inizio della Pagina

Gaetano
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Sicilia
Palermo


132 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 21:02:48  Mostra Profilo Invia a Gaetano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bellissime le porte trasparenti, anch'io sto pensando di farmene costruire una coppia.
saluti
Torna all'inizio della Pagina

kilili
Active C1 Biker

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Veneto
verona


95 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 00:54:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kilili  Clicca qui per chiamare via Skype kilili Invia a kilili un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
io sono interessato, sappimi dire quanti soldi vuole,
grazie!!!!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

makcs
New C1 Biker

YOGI
C1 200 Executive
Regione Lombardia


4 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 01:03:33  Mostra Profilo Invia a makcs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ma la plastica antivento non ti fa sbandare con il vento?
Torna all'inizio della Pagina

pietro
Active C1 Biker

C1 125 Family's Friend
Regione Emilia Romagna
Bologna


87 Messaggi

Inserito il - 06/10/2007 : 18:35:57  Mostra Profilo Invia a pietro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
visto che ci stavo pensando anch'io x il mio se mi dai un prezzo orientativo lo confronto con l'eventuale preventivo del mio tappezziere x auto (potrebbe provarci).

pietro moroni
Torna all'inizio della Pagina

rinino
Expert C1 Biker

C1 125 Executive
Regione Molise
CAMPOBASSO


320 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 23:10:27  Mostra Profilo Invia a rinino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
BELLO E PER L'APPANNAMENTO VETRO COME FAI?

rinomaitino
Torna all'inizio della Pagina

mancino2153
Regular C1 Biker

C1MAX
C1 125 Executive
Regione Campania
ischia


53 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 19:06:39  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype mancino2153 Invia a mancino2153 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
io le ho uguali le ho pagate 350 euro,le mie sono fissate dietro, non si incrociano.

Click sull'immagine per ingrandire

1794,04 KB

max
Torna all'inizio della Pagina

iavatone
Regular C1 Biker

Ralph
C1 125 Executive
Regione Puglia
Taranto


50 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 14:31:14  Mostra Profilo Invia a iavatone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
saranno pure un capollavoro d'artigianato,
ma vedo poca praticita' a chi si muove in citta' e l'estetica e' decisamente "deteriorata"...

per mare per terram
Torna all'inizio della Pagina

oscar
Active C1 Biker

Si usa così?
C1 125 Executive
Regione Lombardia
seveso


198 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 19:58:36  Mostra Profilo Invia a oscar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Se fate il conto che si usano d'inverno e che oltre alla tucano dovete aprire e chiudere le portiere con la zip........vi passa subito la voglia di usarle....a meno che non affrontate so lo viaggi lunghi
Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 11:25:37  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
E' vero, sono brutte - Oscar, TE LE COMPRO IO !!!
Torna all'inizio della Pagina

mancino2153
Regular C1 Biker

C1MAX
C1 125 Executive
Regione Campania
ischia


53 Messaggi

Inserito il - 12/03/2013 : 13:36:23  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype mancino2153 Invia a mancino2153 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
io mi trovo benissimo non prendo piu acqua e vento..Per aprire e chiudere ci metto 2 secondi.

max
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,15 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |