BMW C1 CLUB - C1 con Fari Polissoidali
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 SUGGERIMENTI E MIGLIORIE
 C1 con Fari Polissoidali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

kris
Active C1 Biker

C1 200 Executive
Regione Puglia


145 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 20:57:11  Mostra Profilo Invia a kris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Avete mai visto questi fari ?

Click sull'immagine per ingrandire

592,22 KB

Williams
C1 Biker Master

teschiopistoni
C1 200 Executive
Regione Piemonte
San Mauro Torinese


1434 Messaggi

Inserito il - 20/11/2011 : 23:50:00  Mostra Profilo Invia a Williams un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Belli, erano in vendita un pò di tempo fà su ebay da un venditore inglese se non sbaglio che spediva anche qui in Italia.
Io ci sto lavorando da un pò ma sono a un punto morto:


Click sull'immagine per ingrandire

344,72 KB



Click sull'immagine per ingrandire

286,33 KB

Anche Stefano (Truzzman) aveva realizzato un bel faro con i 2 lenticolari e aveva anche studiato un sistema con dei relè per usare una classica lampadina alogena di giorno e il faro Xeno di notte.

"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"(A. Einstein)
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso" (A. Einstein)

Modificato da - Williams in data 20/11/2011 23:52:56
Torna all'inizio della Pagina

kris
Active C1 Biker

C1 200 Executive
Regione Puglia


145 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 00:17:52  Mostra Profilo Invia a kris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
belle idee ma quel faro lo ho guardato bene ed era originale della triom la foto l ho fatta io a bari ad ottobre
ciao kris
Torna all'inizio della Pagina

Williams
C1 Biker Master

teschiopistoni
C1 200 Executive
Regione Piemonte
San Mauro Torinese


1434 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 00:25:19  Mostra Profilo Invia a Williams un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Anche il mio è un faro originale, semplicemente aperto a rifatto nella zona nera posteriore con l'inserimento delle 2 lenti in vetro. Che io sappia non esistono in vendita fari alternativi all'originale che non siano autoprodotti.

"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"(A. Einstein)
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso" (A. Einstein)
Torna all'inizio della Pagina

gabbiano2007
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Puglia


162 Messaggi

Inserito il - 21/11/2011 : 13:37:01  Mostra Profilo Invia a gabbiano2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao kris, anche tu di Bari! Mi fa piacere sapere di non essere l'unico Pugliese iscritto.
Saluti

"Dove c'è gusto non c'è perdenza"
Torna all'inizio della Pagina

micione.impossibile
Expert C1 Biker

0117_da_micione.impossibile
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano


447 Messaggi

Inserito il - 28/11/2011 : 12:38:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micione.impossibile  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micione.impossibile Invia a micione.impossibile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ho scritto alla Triom (che ha il faro originale, il fanale posteriore e le frecce anteriori ancora a catalogo, stando al sito) ma non mi hanno ancora risposto.
Mauro

C1 200 Kat "Poderoso"
Torna all'inizio della Pagina

bruciafedere
C1 Biker Senior

0810_da_bruciafedere
C1 200 Executive
Regione Toscana
Fiorenza


933 Messaggi

Inserito il - 30/11/2011 : 18:53:18  Mostra Profilo Invia a bruciafedere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Te hai visto la marca "Triom" sulla plastica trasparente del faro originale.
Quella è una modifica fai-da-te che mantiene la parte trasparente originale, e lavora sull'interno togliendo il retro.

Te leggi sempre Triom, ma il faro non è Triom.

"Chi le porta, è l'ultimo a saperlo".
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,75 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |