BMW C1 CLUB - C1 Press is back, sono tornato!
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 C1 Press is back, sono tornato!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Mario
Ex C1-Biker

C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


479 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 02:39:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao a tutti, come va?
Mi sembra di avervi lasciati ieri ed invece il tempo è volato. Vi ho conosciuti che non avevo figli ed il prossimo mese il mio bimbo compie 6 anni mentre la piccola ne fa 4 in luglio. Vi ho conosciuti che avevo un C1 bianco Papa 125 cc, poi dopo averlo venduto ho preso un 200 Exe per poi passare ad un 125 exe che ho venduto ad inizio 2011 diventando un ex-C1. Adesso basta! Sto tornando ad essere un C1 vivo e vegeto!!! Pronto a befane benefiche e iniziative varie. Sto quindi trattando l'acquisto di un nuovo C1 e sono indeciso tra uno rosso di Gorizia, uno nero di Bergamo ed uno crema di Milano. Tutti 200 cc con ABS. Tra poco saprete che ho preso, l'importante è essere tornati tra voi, mi siete quasi mancati. Prometto che il C1 non lo vendo più, lui mi è mancato anche più di voi. Un abbraccio a tutto il BmwC1CLUB. Mario

M.A.C.

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 05:05:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bentornato Mario.
Sempre nel settore di prima come lavoro?

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Ex C1-Biker

C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


479 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 09:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Grazie mitico GURU, che piacere ritrovarti!!! In questi anni ho cambiato casa due volte e anche città.
Ho cambiato inoltre datore di lavoro ma sono sempre un giornalista ;-)

M.A.C.
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Ex C1-Biker

C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


479 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 10:06:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
La regione però è sempre quella, sono ancora lombardo! Ho prima lasciato viale Conizugna per un'altra casa sempre a Milano centro e poi nel 2010 mi sono trasferito nell'hinterland di Milano, a Lainate. Non contento tra pochi mesi andrò a vivere a Como, nella città murata...

M.A.C.
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 11:06:32  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bentornato anche da parte mia!

Fa immenso piacere leggere di qualcuno che acquista nella marea di coloro che vendono!

Sarà certamente una questione di pelle che ti farà scegliere quale C1 prendere: segui il tuo cuore.

Quindi ci sarai per il "10/15/20/25 Passi" che il Guru sta organizzando ad inizio settembre...?



Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Ex C1-Biker

C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


479 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 12:13:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao Roby, grazie mille!!! Sarà il cuore a scegliere ma la testa non riesco a "tagliarla"... Io ho sempre avuto C1 con ABS e ho sempre sostenuto fosse un optional indispensabile per gestire al meglio la dinamica di qusto scooter. Adesso però ho trovato un bel C1 200 senza ABS ma uniproprietario e con 10.000 km... Il dubbio mi assale ;-)

M.A.C.
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 13:22:38  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Mario ha scritto:

........... Io ho sempre avuto C1 con ABS e ho sempre sostenuto fosse un optional indispensabile per gestire al meglio la dinamica di qusto scooter. .....

Assolutamente d'accordo!


Adesso però ho trovato un bel C1 200 senza ABS ma uniproprietario e con 10.000 km... Il dubbio mi assale ;-)

Azz...!
Credo che nessuno meglio di me possa comprenderti, neppure Amleto...

Se tra quelli che hai citato c'è un esemplare dotato di abs ma con qualche km in più, personalmente opterei per quello: considera che montare l'abs a posteriori è impresa assai ardua e dispendiosa (oltre all'abs in sé devi anche sostituire l'impianto elettrico completo e il quadro strumenti)...



Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 15:43:42  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Mi aggrego ai saluti e ai consigli - BENTORNATO ! Dopo tanti C1 senza ora ne ho uno con, mai più senza ABS .
A presto.
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 15:51:34  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Heilà, illustre Prof. Pieghetta!!!

Come la va? Come la va?

Immagino che dopodomani non avremo l'onore di augurarti BUON COMPLEANNO in diretta...

Quasi quasi mi porto avanti...



Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

Mario
Ex C1-Biker

C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


479 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 18:29:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
vero Roby18... tre su quattro di quelli che sono in pole hanno l'abs e quindi sceglierò uno di quelli. Peccato per il semiuovo senza :-(
Grazie per il bentornato Marx

M.A.C.
Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze


3579 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 20:59:15  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bentornato Mario!!!!!!!!!!!

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!
Torna all'inizio della Pagina

Mario
Ex C1-Biker

C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


479 Messaggi

Inserito il - 26/04/2013 : 23:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mario Invia a Mario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Grazie Massimiliano!

M.A.C.
Torna all'inizio della Pagina

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


1739 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 09:38:23  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Anche se da un po che non entro, ben tornato anche da parte mia Mario!!

GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |