BMW C1 CLUB - Plastica sella nera
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 SUGGERIMENTI E MIGLIORIE
 Plastica sella nera
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

molione
Regular C1 Biker

C1 Williams
Regione Piemonte
TORINO


37 Messaggi

Inserito il - 25/04/2015 : 19:01:14  Mostra Profilo Invia a molione un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Qualcuno e' riuscito a trovare l'identica plastica che riveste la sella nera?
Dopo 13 anni la mia ha cominciato a fissurarsi, e non vedo soluzioni alternative al sostituirla, ma girando sulla baia, attivando la funzione "cerca" del nostro sito ecc. ecc. ecc. non ho trovato nulla e rifoderare sella, schienale e poggiatesta mi sembra troppo!
Un caro saluto a tutti quelli che ancora resistono!

marco

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 26/04/2015 : 16:16:37  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Prova con un calzolaio ben fornito oppure qualcuno che tratti articoli da pelletteria (anche i cinesi..)

Magari informati presso le concessionarie auto-moto-carrozzerie A CHI si rivolgono per i lavori di riparazione degli interni.

Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea

Modificato da - Chiavaccio in data 26/04/2015 16:18:30
Torna all'inizio della Pagina

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


1739 Messaggi

Inserito il - 26/04/2015 : 19:51:47  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Basta un bravo tappezziere ragazzi, spendete un po di grana!!!

GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 26/04/2015 : 23:16:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Un buon tappezziere per sedili auto e selle moto ne dovrebbe avere a metri, ha un disegno abbastanza comune

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

daitarn3
New C1 Biker

xc3jpg
C1 125 Kat
Regione Lombardia


5 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 13:32:37  Mostra Profilo Invia a daitarn3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
io ho risolto sulla baia.... si trovano le foderine da applicare sopra a sedili vecchi. E' similpelle, ma mi pare di buona qualità. prox w-end mi metto ad assemblare il tutto.

http://www.ebay.it/itm/Bmw-C1-black-SEAT-COVER-present-gift-/141665198101?



Modificato da - daitarn3 in data 26/05/2015 13:33:18
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 26/05/2015 : 16:40:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bella! e direi anche abbastanza economica, al tempo mi chiesero 50€ per ricoprire solo il sedile senza alcuna cucitura.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 27/05/2015 : 11:25:47  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bello anche pensare di raccogliere le adesioni da parte degli iscritti per un eventuale prezzo di acquisto più favorevole acquistandoli direttamente in fabbrica; credo però sia difficile riuscire a gestire le due cose
Torna all'inizio della Pagina

primu
Expert C1 Biker

DUKE
C1 125 Family's Friend
Svizzera
Zurigo


299 Messaggi

Inserito il - 27/05/2015 : 16:25:05  Mostra Profilo Invia a primu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Secondo me qualsiasi calzolaio puo' farla benissimo. Anche perchè il materiale è attaccato alla sella tramite una semplice sparachiodi.
Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 13:52:51  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Primu, e' bello sapere che condividi la mia proposta
Torna all'inizio della Pagina

primu
Expert C1 Biker

DUKE
C1 125 Family's Friend
Svizzera
Zurigo


299 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 13:59:22  Mostra Profilo Invia a primu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
MARX ha scritto:

Primu, e' bello sapere che condividi la mia proposta

Era la proposta di Bunken
Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 17:05:04  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
BunkeR !!!
Torna all'inizio della Pagina

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


1739 Messaggi

Inserito il - 28/05/2015 : 19:20:17  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
La proposta di daitarn3 e molto bella ed interessante, ci provo anche io, visto che il mio tappezziere causa malattia cardiovasculare non lavora più. ma aspetto prima a vedere come va a lui col kit, vorrei fosse comoda e confortevole per i lunghi viaggi che dobbiamo affrontare nel 2016

GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!
Torna all'inizio della Pagina

daitarn3
New C1 Biker

xc3jpg
C1 125 Kat
Regione Lombardia


5 Messaggi

Inserito il - 29/05/2015 : 01:19:41  Mostra Profilo Invia a daitarn3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
io ci lavorerò il 2 approfittando della festa... non ho ancora deciso come attaccarla, i chiodi li eviterei poiché mi da poca garanzia di solidità visto la presenza di altri buchi... sono più propenso al mastice da calzolaio che effetto caldo e pressione dovrebbe garantire una buona resa finale, idee addizionali?
Torna all'inizio della Pagina

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


1739 Messaggi

Inserito il - 29/05/2015 : 10:41:14  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Secondo me i chiodi sono la soluzione migliore, la colla prima o poi si stacca sulla plastica, poi vedi tu e ci fai sapere.

GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!
Torna all'inizio della Pagina

primu
Expert C1 Biker

DUKE
C1 125 Family's Friend
Svizzera
Zurigo


299 Messaggi

Inserito il - 29/05/2015 : 11:08:22  Mostra Profilo Invia a primu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bunker ha scritto:

Secondo me i chiodi sono la soluzione migliore, la colla prima o poi si stacca sulla plastica, poi vedi tu e ci fai sapere.


Soprattutto se hai mangiato un piatto di fagioli prima.

Modificato da - primu in data 29/05/2015 12:08:21
Torna all'inizio della Pagina

primu
Expert C1 Biker

DUKE
C1 125 Family's Friend
Svizzera
Zurigo


299 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 11:26:03  Mostra Profilo Invia a primu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Appena rifatta dal tappezziere a 28 euro a Barletta.
Click sull'immagine per ingrandire

760,04 KB

Chiedo scusa per la pessima foto.

Ad ogni modo la spugna sotto era piena di spaccature. Lui, prima di rifoderare la sella, ha applicato uno strato di spugna su quello esistente (per evitare che il fodero si ri-spaccasse). Poi ha incollato il nuovo fodero alla spugna, e l'ha fissato alla sella con la sparachiodi. Sono veramente soddisfatto.

@Truzz: ahimè, non l'aveva leopardata.
Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 04/01/2016 : 18:39:10  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bel lavoro a poco prezzo , complimenti ,
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,54 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |