BMW C1 CLUB - Retine Frangivento LAterali
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 ACCESSORI & OPTIONALS
 Retine Frangivento LAterali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

FernanndaParamotor
New C1 Biker

Sto per acquistare una C1
Regione Veneto


7 Messaggi

Inserito il - 17/02/2016 : 22:56:54  Mostra Profilo Invia a FernanndaParamotor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ciao ragazzi o comprato usate delle retine laterali originali bmw vorrei installarle non mi sono state fornite staffe qualcuno mi aiuta o posta delle foto grazie.

teo

birox
Expert C1 Biker

Poff
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma


265 Messaggi

Inserito il - 20/02/2016 : 21:22:40  Mostra Profilo Invia a birox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao, le retine laterali originali nascono per essere associate ai frangivento originali bmw. ma credo che te non li abbia. Quindi dovrai ingegnarti a fissarle. In basso non è un problema, c'è lo stretch con cui avvolgerli ai paraspalle. In alto invece vedrai degli occhielli. Anni fa su un c1 recuperai delle fascette strungitubo da 40 fatte a "g" in metallo. Riuscii a passarle tra copertura antiurto e montante tubolare tetto, ricavando quindi i punti necessari al fissaggio degli occhielli frangivento. Piu facile a fare che a dire, ma non ho più quel c1 per inviarti foto. Naturalmente ,per finire il lavoro, il bordo curvo delle retine lato paraspalle/schienale va infilato (con le unghie o un accessorio in plastica rigida ) tra plastica carrozzeria e plastica paracolpi...

Modificato da - birox in data 20/02/2016 21:29:28
Torna all'inizio della Pagina

FernanndaParamotor
New C1 Biker

Sto per acquistare una C1
Regione Veneto


7 Messaggi

Inserito il - 24/02/2016 : 22:29:50  Mostra Profilo Invia a FernanndaParamotor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
ok grazie birox infatti devo capire come fissarle, hai detto bene non ho i frangivento in plexiglass nn mi piacciono nemmeno, voglio installare solo le retine nere molto piu' carine.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,5 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |