Autore |
Discussione |
|
marassi alberto
New C1 Biker
C1 200 Executive
10 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2016 : 19:44:24
|
nel mio C1 200cc la presa da 12 V nel cassettino sin non è attivata. Non ho trovato neppure sul libretto di manutenzione come fare. Non credo si debba far correre un filo lungo tutta la carrozzeria sino alla batteria. Avete suggerimenti?
|
|
Chiavaccio
C1 Biker Master
C1 200 Executive
Firenze
1491 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2016 : 20:36:10
|
Se la presa c'è, allora anche il relativo cablaggio è presente.
Se per 'da attivare' intendi non funzionante, prova a controllare se i cavi sono correttamente collegati sotto alla plancia, e/o controlla il fusibile di protezione. |
Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!
Dirac sea |
Modificato da - Chiavaccio in data 23/10/2016 20:43:52 |
|
|
Massimiliano
C1 Biker Master
International 2011
C1 125 Kat
Firenze
3579 Messaggi |
Inserito il - 23/10/2016 : 23:58:44
|
Togliendo il cruscotto vedi sotto delle file di spinottini di vari colori inpilati l'uno sull altro lungo una piastra. Se c'è lo trovi verso sinistra sulla seconda pila di spinotti andando da sinistra verso destra. Non c'è verso di sbagliare perchè se la forma non è complanare a quella dello spinotto dell'accendisigari quest'ultimo non entra. Se dovesse mancare ed hai le 4 frecce di emergenza puoi comperare lo spinotto direttamente da mamma BMW (o usato se lo trovi)e collegarlo a ponte con lo spinotto delle frecce d'emergenza (mi sembra di aver fatto così) altrimenti prendi il negativo dal telaio e il positivo sottochiave mettendoci un bel fusibile in una posizione accessibile,se poi vuoi fare un lavoro pulito portalo nella scatola dei fusibili dietro lo schienale. Sia in un caso che nell'altro a lavoro ultimato controlla la polarità dell'accendisigaro per non rischiare di bruciare qualche carica batteria.
|
SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD! |
|
|
Truzzman
C1 Guru
International 2011
C1 200 Executive
Arenzano
8733 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2016 : 22:38:45
|
Potrebbe anche esserci ed essere collegata, purtroppo me ne sono capitate due con la polarità invertita, ed in uno dei due casi si è fritto un alimentatore del TOMTOM (Internazionale di Clusone) |
Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera. Guglielmo da Occam, XIV secolo Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera. Darwin Minor, XXI secolo Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" |
|
|
Massimiliano
C1 Biker Master
International 2011
C1 125 Kat
Firenze
3579 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2016 : 01:01:38
|
| Truzzman ha scritto:
Potrebbe anche esserci ed essere collegata, purtroppo me ne sono capitate due con la polarità invertita, ed in uno dei due casi si è fritto un alimentatore del TOMTOM (Internazionale di Clusone)
|
Al sottoscritto! Ma un paio di anni prima. |
SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD! |
|
|
|
Discussione |
|