BMW C1 CLUB - Cerco lavoro Liguria
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 OFF TOPIC -OT-
 Non c'entra nulla, però...
 Cerco lavoro Liguria
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 13/11/2016 : 16:23:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Chiama via Skype il C1-Biker Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ufficialmente diventato disoccupato, cerco lavoro preferibilmente intorno a Genova, ma non mi formalizzo a fare chilometri.

So fare di tutto e posso imparare a fare tutto, sono solo "diversamente" giovane ma a volte è un vantaggio.

Se qualcuno ha qualche segnalazione da mandarmi o può segnalarmi a chi sta cercando, ringrazio in anticipo.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

lucky4
C1 Biker Master

0611_da_lucky4
C1 125 Executive
Regione Lazio


1306 Messaggi

Inserito il - 13/11/2016 : 19:06:39  Mostra Profilo Invia a lucky4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Truzzman ha scritto:

Ufficialmente diventato disoccupato......


É proprio vero,come scriveva Giorgio Bocca più di venti anni fa,che l'attuale sistema produttivo(e non)se ne impipa altamente delle tue competenze/professionalità o della tua formazione culturale(quando non sono addirittura controproducenti agli occhi del potenziale d.d.l.).
Altrimenti non si spiegherebbe il proliferare di lavoretti stupidi e quasi regolarmente precari e demansionati,alla faccia del decantato progresso tecnologico e della presunta necessità da parte tua di acquisire le relative competenze.

Cmq in bocca al lupo;sono sicuro che te la caverai trovandoti meglio di prima.

« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza »
Walter Benjamin
*n.d.r.

Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 13/11/2016 : 21:04:04  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Apri un'officina meccanica ti faresti i clienti velocemente.

Auguri per la tua nuova professione qualsiasi essa sia.


Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea

Modificato da - Chiavaccio in data 13/11/2016 21:04:50
Torna all'inizio della Pagina

al9000
Expert C1 Biker

1027_da_al9000
C1 200 Executive
Regione Lazio


207 Messaggi

Inserito il - 13/11/2016 : 21:32:13  Mostra Profilo Invia a al9000 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ti auguro di trovare presto un nuovo lavoro!
In bocca al lupo!
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 14/11/2016 : 10:09:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Chiavaccio ha scritto:

Apri un'officina meccanica ti faresti i clienti velocemente.

Auguri per la tua nuova professione qualsiasi essa sia.




Ci avevo già pensato e qualcuno sa che avevo anche pensato una cosa particolare (che non si è potuta realizzare non per colpa mia) ma non posso, le nuove normative se non hai un diploma specifico (in questo caso professionale) e mi pare, i due anni di esperienza, te lo vietano.


Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

lucky4
C1 Biker Master

0611_da_lucky4
C1 125 Executive
Regione Lazio


1306 Messaggi

Inserito il - 14/11/2016 : 11:52:14  Mostra Profilo Invia a lucky4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Truzzman ha scritto:

Chiavaccio ha scritto:

Apri un'officina meccanica ti faresti i clienti velocemente.

Auguri per la tua nuova professione qualsiasi essa sia.




....ma non posso, le nuove normative se non hai un diploma specifico (in questo caso professionale) e mi pare, i due anni di esperienza, te lo vietano.


Si,"rompono"dovunque,con mucchi di scartoffie necessari e tempi biblici di attesa ma,come già avviene per ben altre professioni,ci si può"appoggiare"a chi ha già qualcosa di avviato,che magari sta lì a languire,e che vedrebbe bene la partecipazione di un collega,anche se non ufficiale.
P.s.:pqr le Tue competenze meccaniche,a parer mio,staresti bene in Ferrari!

« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza »
Walter Benjamin
*n.d.r.

Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 14/11/2016 : 18:17:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Per ora ci ho provato in BMW, ma per un ruolo inferiore all'accettatore voglio almeno laurea in ingegneria...........

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 15/11/2016 : 00:22:20  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Hai tutta la mia comprensione ed il mio incondizionato appoggio. .

Vedrai che uno di questi giorni ti chiama Donald per aiutarlo a progettare qualche muro di contenimento...



Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

primu
Expert C1 Biker

DUKE
C1 125 Family's Friend
Svizzera
Zurigo


299 Messaggi

Inserito il - 15/11/2016 : 18:34:39  Mostra Profilo Invia a primu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Forza boss!!!
Torna all'inizio della Pagina

lucky4
C1 Biker Master

0611_da_lucky4
C1 125 Executive
Regione Lazio


1306 Messaggi

Inserito il - 16/11/2016 : 20:46:59  Mostra Profilo Invia a lucky4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Roby18 ha scritto:

Hai tutta la mia comprensione ed il mio incondizionato appoggio. .

Vedrai che uno di questi giorni ti chiama Donald per aiutarlo a progettare qualche muro di contenimento...






Click sull'immagine per ingrandire

68,32 KB

« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza »
Walter Benjamin
*n.d.r.

Torna all'inizio della Pagina

bruciafedere
C1 Biker Senior

0810_da_bruciafedere
C1 200 Executive
Regione Toscana
Fiorenza


931 Messaggi

Inserito il - 06/12/2016 : 20:49:48  Mostra Profilo Invia a bruciafedere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Leggo adesso e ti faccio un sentito in bocca al lupo.....
Detto questo, quanti anni ti mancano x la pensione?
Io mi butterei verso un'attivita' da dipendente altrimenti, se puoi rischiare un budget, prova a far qualcosa di semplice come libero professionista.....comprarsi un ducato e andare a giro a fare l'antennista o a fare piccole riparazioni elettriche....L'antennista so che e' un mestiere molto ricercato...altrimenti anche il frigor
ista.
Altre cose non saprei, ma vedo un mercato del lavoro sempre piu' un far West deregolamentato.

"Chi le porta, è l'ultimo a saperlo".
Torna all'inizio della Pagina

lucky4
C1 Biker Master

0611_da_lucky4
C1 125 Executive
Regione Lazio


1306 Messaggi

Inserito il - 07/12/2016 : 21:49:39  Mostra Profilo Invia a lucky4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore

Una curiosità;giorni fa,facendo benzina al distributore di fiducia,si ferma un furgone,e ne esce un singolare personaggio,che chiede al gestore quale sia la pompa che non funziona.
Saputo quale,torna al furgone,apre i laterali ed appare ogni ben di Dio;pannelli con attrezzature di ogni tipo e persino un mini banco da lavoro.
Prende alcuni strumenti e va alla pompa,che inizia a riparare;prima di andarmene,terminato il rifornimento,lo vedo fare altri andirivieni tra il furgone e la pompa.
"Ma guarda un pò"penso tra me,l'arte di arrangiarsi;e a me che han fatto aprire la partita I.V.A.che ero ancora uno sbarbatello!

« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza »
Walter Benjamin
*n.d.r.

Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 08/12/2016 : 18:50:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ho 55 anni quindi ne mancano altri 15 per spuntare il massimo coefficiente di trasformazione ovvero il 6,378 % del montante contributivo,

Inps ha miei contributi versati (gestione separata) ad oggi per circa 220.000,00 €, ne ricaverei una pensione di circa 14.000,00 € lordi annui. 220.000/14000 (senza considerare le tasse) = dovrei campare fino ad 85 anni per vedermi restituito quanto versato, ovviamente senza percepire interessi e pagandoci pure le tasse di nuovo (i versamenti inps sono relativi a lavoro per il quale ho già pagato irpef).

A me sembra tanto In Cool 8, a voi?

Ho anche 10 anni precedenti tra militare, artigiano e lavoratore dipendente, ma non so come li conteggiano quelli. Spero valgano qualcosa

Sabato vado a Torino per un colloquio, tecnico assistenza pc Genova e provincia, vedremo, avrò contro neolaureati 25enni anche loro in cerca di un lavoro.......

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 08/12/2016 : 19:07:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Trovata altra In Cool 8

Nel 2014 scegliendo di andare in pensione a 70 anni, era previsto un coefficiente di trasformazione per il calcolo della pensione lorda annua, del 6,541% del montante contributi.

Oggi il coefficiente è diventato 6,378%, in pratica mi hanno già rubato 360 € all'anno. Attendo con ansia il futuro furto.

Ora dico, uno cosa dovrebbe fare? Un pò di esperienza negli esplosivi la possiedo (ufficiale degli alpini e operatore al distacco artificiale di valanghe), una piccola idea per parlamento e senato (che dobbiamo ancora tenerci) l'avrei anche.


Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

bruciafedere
C1 Biker Senior

0810_da_bruciafedere
C1 200 Executive
Regione Toscana
Fiorenza


931 Messaggi

Inserito il - 08/12/2016 : 21:38:08  Mostra Profilo Invia a bruciafedere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
La riforma Fornero e' chirurgicamente diabolica.
Ti conviene farti un quadro chiaro della tua situazione contributiva con anche i 10 anni chiariti.

Dopodiché, i tuoi 55 inverni sai che non ti aiutano, ma il jobs-act ti da qualche carta da giocarti con le aziende che guardano solo la convenienza....3 anni di decontribuzione a prescindere dall'età.
Punta su aziende medio piccole che, almeno da quel che si legge, sono in cerca di periti soprattutto meccanici.


"Chi le porta, è l'ultimo a saperlo".
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 21:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Andata, mi hanno preso. Per iniziare installerò Vodafone station per utenti micro-business, poi passerò (se imparo) alla manutenzione di router Cisco ecc.
Da martedì si comincia.

la parte divertente è che lavorando prevalentemente su Genova città, probabilmente mi tornerebbe più comodo una due ruote.
Vuoi vedere che mi tocca ricomprarmi un C1 dopo averlo appena venduto?

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Supermario
Active C1 Biker

International 2011

C1 125 Kat
Regione Toscana
Vinci


114 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 21:48:25  Mostra Profilo Invia a Supermario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Grande notizia Stefano!

Buon lavoro

Mario
Torna all'inizio della Pagina

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia


2189 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 22:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Felicitazioni anche da parte mia.
In bocca al lupo per questa tua nuova Avventura, Stefano!

E' la Passione che Ci1 guida.
Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 22:11:54  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Auguri per il tuo nuovo lavoro



Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea
Torna all'inizio della Pagina

lucky4
C1 Biker Master

0611_da_lucky4
C1 125 Executive
Regione Lazio


1306 Messaggi

Inserito il - 11/12/2016 : 22:17:28  Mostra Profilo Invia a lucky4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
In bocca al lupo anche da parte mia!

P.s:ho capito bene? Hai venduto il?

« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza »
Walter Benjamin
*n.d.r.

Torna all'inizio della Pagina

primu
Expert C1 Biker

DUKE
C1 125 Family's Friend
Svizzera
Zurigo


299 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 09:19:11  Mostra Profilo Invia a primu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Grande zio!!
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 12/12/2016 : 12:30:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Grazie a tutti, domani si comincia.
Se poi qualcune è esperto di apparati Cisco e Huawei, cambio formazione accelerata con consulenza su manutenzione del C1.

Il c1 l'ho venduto, stanotte stavo giusto pensando di acquistare un MP3 300 Hybrid......

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,05 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |