BMW C1 CLUB - Baulettone mon amour!
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 ACCESSORI & OPTIONALS
 Baulettone mon amour!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

maxtheface
Regular C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Kat
Regione Lombardia
Milano


20 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 15:53:35  Mostra Profilo Invia a maxtheface un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao, ho un dubbio e chiedo un consiglio.
il bauletto del mio c1 ha perso i due ganci di plastica che il vecchio proprietario ha sostituito con due viti piantate direttamente nel bauletto. Quando gli ho chiesto come mai mi ha detto che è un problema comune e che anche senza quei due ganci il bauletto sta su senza problemi ovvero che basta l'aggancio principale. Non ho mai caricato il bauletto, che dite è sicuro metterci la spesa? quanti chili regge? Se carico troppo me lo vedo volare via?


CAPSULA GEMINI PRONTA!

lucky4
C1 Biker Master

0611_da_lucky4
C1 125 Executive
Regione Lazio


1306 Messaggi

Inserito il - 11/08/2022 : 20:59:03  Mostra Profilo Invia a lucky4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
No assolutamente!
Cerca qualche soluzione alternativa(esempio le quattro staffe laterali e molte altre presenti qui sul Forum).

P.s.:Oggi pomeriggio ho avuto lo stesso problema ed a ritornare a casa ad ogni buca avevo apprensione.

« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza »
Walter Benjamin
*n.d.r.

Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 12/08/2022 : 21:11:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Se cadi i due piedini spesso si rompono, idem se sovraccarichi il baulone.

Sul forum ci sono varie soluzioni.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

maxtheface
Regular C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Kat
Regione Lombardia
Milano


20 Messaggi

Inserito il - 16/08/2022 : 09:23:55  Mostra Profilo Invia a maxtheface un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
immagino ma quanto posso caricarlo in teoria? Ho visto qualche suggerimento per bloccare il baulettone ora vedo se riesco ad applicarlo :)

CAPSULA GEMINI PRONTA!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |