BMW C1 CLUB - OGGI HO VISTO UN C1.....
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 OGGI HO VISTO UN C1.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 33

gabbiano2007
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Puglia


162 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 08:39:34  Mostra Profilo Invia a gabbiano2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
In provincia di Bari, un sacerdote va in C1.

"Dove c'è gusto non c'è perdenza"
Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 11:19:56  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Tutti i mezzi sono buoni per andare in Paradiso ... Con il E' MEGLIO !!
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 30/09/2010 : 13:47:45  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bunker ha scritto:

Ciao Roby se me lo dicevi ti invitavo un caffè!! Spiacente ero da quele parti questa mattina per quasi tutto il giorno. Telefonata no??

Grande Bunker!

Sai bene che la tua compagnia è estremamente gradita ma ieri, come ho spiegato anche a Marx, non ero da solo e dovevo assolutamente risolvere una grana di lavoro. Non avevo proprio tempo.

Chiedo scusa!




Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

gabbiano2007
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 125 Executive
Regione Puglia


162 Messaggi

Inserito il - 01/10/2010 : 23:18:07  Mostra Profilo Invia a gabbiano2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
speriamo non sbagli strada....

"Dove c'è gusto non c'è perdenza"
Torna all'inizio della Pagina

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


1739 Messaggi

Inserito il - 02/10/2010 : 12:30:55  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Niente scuse!! apisco, spesso succede anche a me di non riuscire neanche a bere un bicchiere d'acqua. Vai tranquillo, basta che non fai l'isterico. Un abbraccio fratello.
Roby18 ha scritto:

Bunker ha scritto:

Ciao Roby se me lo dicevi ti invitavo un caffè!! Spiacente ero da quele parti questa mattina per quasi tutto il giorno. Telefonata no??

Grande Bunker!

Sai bene che la tua compagnia è estremamente gradita ma ieri, come ho spiegato anche a Marx, non ero da solo e dovevo assolutamente risolvere una grana di lavoro. Non avevo proprio tempo.

Chiedo scusa!





GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 02/10/2010 : 13:00:48  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bunker ha scritto:

..... Vai tranquillo, basta che non fai l'isterico...

Guarda che ormai tutti sanno che l'isterica ufficiale del forum sei tu...

Ciao, pazza!


Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 02:49:39  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
INCREDIBILE !!!

Sabato ho incrociato un Family's Friend 125 color giallo kalahari/grigio sul lungolago di Intra!!!

Domenica l'ho rivisto parcheggiato in zona.

In entrambi i casi le condizioni del traffico non permettevano inseguimenti alla "Squadra Speciale Cobra11" ed io ero in auto con la famiglia, ma appena mi ricapita a tiro lo blocco (stile Bunker ai semafori milanesi...) oppure, in assenza del conducente, lo tappezzo di fogli A4 con la stampa del nostro adesivo.


Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze


3579 Messaggi

Inserito il - 04/10/2010 : 16:20:33  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Roby18 ha scritto:

ma appena mi ricapita a tiro lo blocco (stile Bunker ai semafori milanesi...) oppure,


La prossima volta centralo pieno con la macchina così una volta a terra sei sicuro che non ti scappa più, poi con calma serafica e sorriso stampato in faccia gli dai una mano a rialzarsi e gli dici che è stato un uomo fortunato ad averti trovato sul suo percorso spiegandogli il perchè e del sito.
La pubblicità è l' anima del commercio

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Modificato da - Massimiliano in data 04/10/2010 16:21:19
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 00:52:28  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Massimiliano ha scritto:

La prossima volta centralo pieno con la macchina...

Purtroppo con l'auto sono specializzato nel centrare i caprioli...


Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)


3082 Messaggi

Inserito il - 11/11/2010 : 19:09:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi ho visto un C1 rosso proveniente dalla pedemontana alla rotatoria che si congiunge con la Sassuolo-Modena.

E' uno di quei rari momenti che mi capita di vedere altri C1 senza sconfinare fuori dalla provincia e senza "Zingarare".

Unico rimpianto è che ero col Ducato, perché l'attrezzatura che mi occoreva in quel cantire superava la capienza del top-case + portapacchi. Però se fossi stato col C1 sarei passato in quella zona circa mezz'ora prima cioè il tempo che sono stato in fila tra l'andata ed il ritorno..........l'avrei incontrato ugualmente?

Quasi quasi mi compro una macchina del tempo per risolvere questo dubbio


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Torna all'inizio della Pagina

skizzo
Due Colpi C1 Biker

International 2011

C1 125 Kat
Regione Piemonte
Fondufaux (Fenestrelle)


202 Messaggi

Inserito il - 19/11/2010 : 12:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skizzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di skizzo  Clicca qui per chiamare via Skype skizzo Invia a skizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
hei ma ve lo siete visto l'articolo su due ruote che perla dell'erede del nostro c1?

siamo tutti ignoranti....
il bello è che non ignoriamo le stesse cose.
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 01:42:05  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Oggi, cioè... ieri, il 25.11 insomma, ero a Milano per lavoro e per prendere possesso del mio nuovo Williams.

Nel tragitto verso Via Dei Missaglia (CarZeta), mi sono imbattuto in un Family's Friend parcheggiato nei pressi di Piazzale Lagosta.

Poi, mentre ero in attesa che mi venisse riconsegnato il C1 dopo l'aggiornamento della centralina, giunge in "Accettazione" il Responsabile Motorrad (dall'officina) a bordo di questo C1 200 Exe Full optional: abs, lampeggio d'emergenza, manopole e sella riscaldate, luce di cortesia, FAS, kit antivento, ...

Click sull'immagine per ingrandire

90,36 KB

Chi è il felice proprietario?

Che si tratti di "uno di noi" è palese... l'adesivo non lascia dubbi.

Altri elementi identificativi sono lo stop supplementare avvitato alla parte inferiore delle casse del fas ed il catarifrangente sul top case:

Click sull'immagine per ingrandire

45,72 KB


... ma anche il goliardico adesivo,...

Click sull'immagine per ingrandire

41,29 KB


... gli ammo Hagon,...

Click sull'immagine per ingrandire

31,89 KB


ed infine il voltmetro con temperatura ambiente sul cruscotto.

Click sull'immagine per ingrandire

88,22 KB

Gran bel puledro...!


Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze


3579 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 01:47:19  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Roby complimenti per il tuo nuovo Williams. Metti qualche fotina per farcelo vedere!!!!!!!!!!!!!

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 02:11:08  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Massimiliano ha scritto:

Roby complimenti per il tuo nuovo Williams. Metti qualche fotina per farcelo vedere!!!!!!!!!!!!!

Ehm...

http://www.bmwc1club.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5476


Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

skizzo
Due Colpi C1 Biker

International 2011

C1 125 Kat
Regione Piemonte
Fondufaux (Fenestrelle)


202 Messaggi

Inserito il - 26/11/2010 : 10:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skizzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di skizzo  Clicca qui per chiamare via Skype skizzo Invia a skizzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
lunedì 22 ero anche a Milano Via Dei Missaglia (CarZeta) quando ho visto sfrecciare un c1 grigio
che sia stato Aprimat? erano le 14,30 circa e il in questione aveva il centro alle spalle.

poi, vorrei anche porgere i miei saluti al ciunista simpaticamente smemorato
che ho incrociato a Torino mentre ero col gs ....

siamo tutti ignoranti....
il bello è che non ignoriamo le stesse cose.
Torna all'inizio della Pagina

pimol
Active C1 Biker

0731_da_pimol
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Vigevano


178 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 19:22:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pimol Invia a pimol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Giovedì 2 dicembre a Malpensa (T1, partenze) era parcheggiato un C1 targa svizzera...


Pietro
Torna all'inizio della Pagina

gnr56
C1 Biker Senior

xc9jpg
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


727 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 14:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnr56  Clicca qui per chiamare via Skype gnr56 Invia a gnr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Martedì 7 dicembre, passeggiando in centro a Torino tra Piazza San Carlo e Via Lagrange e vie laterali , mi sono imbattuto in due , uno bianco ed uno nero. Era qualcuno del forum?

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. (B.Brecht)

Sei più lungo di un giorno senza pane (Pietro Micca)
Torna all'inizio della Pagina

bruciafedere
C1 Biker Senior

0810_da_bruciafedere
C1 200 Executive
Regione Toscana
Fiorenza


927 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 12:02:48  Mostra Profilo Invia a bruciafedere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Io oggi ho visto questo coso qua....targato MI....roba d'importazione.




"Chi le porta, è l'ultimo a saperlo".
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 12:12:07  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
OHIBO'...

Pare invernato (o comunque destinato a lunga inattività), il mezzo, a giudicare da come è stato "imballato"...

La scritta sul top, "Running Heart", sembra proprio quella della nota fondazione onlus per le malattie cardiache...




Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze


3579 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 15:23:54  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Probabilmente si tratta di un esemplare del C1 di nuova produzione con avveniristiche innovazioni tecnologiche, quel telone serve proprio a coprirle come da raccomandazione del concessionario.

Complimenti a bruciafedere per averlo riconosciuto nonostante il camuffamento!!!!!

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 05/01/2011 : 16:20:50  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Massimiliano ha scritto:

Probabilmente si tratta di un esemplare del C1 di nuova produzione con avveniristiche innovazioni tecnologiche, quel telone serve proprio a coprirle come da raccomandazione del concessionario.

Complimenti a bruciafedere per averlo riconosciuto nonostante il camuffamento!!!!!

NON CI AVEVO PENSATO !!!
Quindi la targa del 2000 rappresenterebbe un diversivo per depistare gli occhi più curiosi/attenti...?

In ogni caso il parcheggio non mi sembra felicissimo: il C1 rende praticamente inutilizzabile il vano (presumibilmente) d'ispezione nascosto dallo sportello di metallo...


Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)


Modificato da - Roby18 in data 05/01/2011 16:31:41
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 33 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |