BMW C1 CLUB - Stemmi in tessuto del Club (toppe)
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 ACCESSORI & OPTIONALS
 Stemmi in tessuto del Club (toppe)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia


2189 Messaggi

Inserito il - 04/09/2005 : 21:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Chiama via Skype il C1-Biker Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Dopo la presentazione ufficiale al Multiregione di Parma sono finalmente disponibili per assere acquistati gli Stemmi in tessuto, alias toppe, del Club; possono essere cuciti su cappelli, magliette, gilet, giacche o addirittura sul sedile della C1 (Mauro docet).
Il loro diametro è di 78 mm sono spessi circa 2 mmm.

Per acquistarli inviateci una email all'indirizzo staff@bmwc1club.com, ci metteremo d'accordo per tempi e modalità di spedizione. [/*][/list]
Di seguito qualche foto (ringrazio Stefano per essersi prestato a far da modello ):







E' la Passione che Ci1 guida.

babbiz
C1 Biker Senior

CharlieBrown
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano


714 Messaggi

Inserito il - 07/09/2005 : 09:52:29  Mostra Profilo Invia a babbiz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
bene,
ora potremmo anche riaprire il postalmarket (vista la seriosità del modello...)

Sciocchezze a parte, se volessi ricamare il logo su un supporto diverso (ad es. una polo), come posso fare ?


trullalerotrullallà
Torna all'inizio della Pagina

avvocatobosio
Active C1 Biker

BmwC1-Casco_Morphing
C1 125 Executive
Regione Lombardia
cesano maderno


75 Messaggi

Inserito il - 07/09/2005 : 19:27:57  Mostra Profilo Invia a avvocatobosio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Stefano è sempre un GRANDE!
Tuttavia, la prossima volta, non possiamo optare per una gentil donzella???
Sciaobbelli
Torna all'inizio della Pagina

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)


3082 Messaggi

Inserito il - 08/09/2005 : 07:48:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Tra le migiaia e migliaia (34) di donne iscritte al club, tu quale sceglieresti per mostrare lo stemma?

Forse pensavi di fare un fotomontaggio?

Bhe come dice Tonino Guerra, "l'ottimismo è il seme della vita" e per realizzare la tua idea ci vuole tutto il consorzio agrario.



Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Torna all'inizio della Pagina

lorenzo
Active C1 Biker

C1ClubBrillante
C1 200 Executive
Regione Lazio
Roma


144 Messaggi

Inserito il - 10/10/2005 : 00:03:00  Mostra Profilo Invia a lorenzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri una negoziante vedendo il mio giubbino con lo stemma del club, mi ha scambiato per chi sà quale agente di sicurezza;

io sono solo un agente di commercio!

Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

Nube
C1 Prophet

International 2011

0223_da_Nube
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Castelnuovo Rangone (MO)


3082 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 13:08:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nube  Clicca qui per chiamare via Skype Nube Invia a Nube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Avevo già da tempo messo una toppa su di un berretto, poi quando ne volevo acquistare un altra (durante il sz05) ho deciso di prenderne 2, perchè mio figlio la voleva anche lui.

Dopo più di 5 mesi senza decidere dove cucirle (giubbotto, gilet,...) ho avuto un calo di fantasia e le ho applicate ai cappellini.

Per lo meno posso evitarmi il classico litigio famigliare:
appena mi metto il berrettino i miei figli a volte mi dicono "papà lo voglio anch'io".

Ecco la foto della triade:

Click sull'immagine per ingrandire

398,89 KB


Fa' che ciò che dici sia migliore del tuo silenzio
Torna all'inizio della Pagina

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia


2189 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 14:13:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
E dopo la bella foto di Nube, ecco uno scatto inviatoci da Lorenzo.

Click sull'immagine per ingrandire

48,56 KB

Visto il successo della prima serie (disponibili solo altre tre toppe) stiamo procedendo ad ordinarne un secondo stock.
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8729 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 20:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Si però come modella vogliamo o la Shiffer o la Gwyneth.....

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia


2189 Messaggi

Inserito il - 08/05/2006 : 23:02:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Truzzman ha scritto:

Si però come modella vogliamo la Gwyneth.....

Accontentato!

Click sull'immagine per ingrandire

87,83 KB

E' la Passione che Ci1 guida.
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8729 Messaggi

Inserito il - 09/05/2006 : 14:52:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Subito stampata e incollata all'interno del top case

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Gaetano
Active C1 Biker

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Sicilia
Palermo


132 Messaggi

Inserito il - 09/08/2007 : 13:25:24  Mostra Profilo Invia a Gaetano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Bedda bedda la stampo e la metto in garage
Torna all'inizio della Pagina

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


1739 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 19:51:26  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Wei ciao sono bunker il nuovo, come faccio per avere uno anchio?? salutoni, io sono nuovo vorrei fare parte del club ect...

GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!
Torna all'inizio della Pagina

maeraf
Expert C1 Biker

0928_da_maeraf
C1 Williams
Regione Calabria
cosenza


332 Messaggi

Inserito il - 23/09/2007 : 23:23:40  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype maeraf Invia a maeraf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
[quote]Biemmevu ha scritto:

Dopo la presentazione ufficiale al Multiregione di Parma sono finalmente disponibili per assere acquistati gli Stemmi in tessuto, alias toppe, del Club; possono essere cuciti su cappelli, magliette, gilet, giacche o addirittura sul sedile della C1 (Mauro docet).
Il loro diametro è di 78 mm sono spessi circa 2 mmm.

Per acquistarli due possibilità:
  • se avete un account eBay, cliccate qui

  • in alternativa, se non avete un account eBay, inviateci una email all'indirizzo staff@bmwc1club.com, ci metteremo d'accordo per tempi e modalità di spedizione.

Di seguito qualche foto (ringrazio Stefano per essersi prestato a far da modello ):

Ciao Stefano,
anche questa volta ho cliccato su e-bay ma non sono riuscito a effettuare l'acquisto perchè l'inserzione risulta scaduta...

Marcello
Se c'è un modo di far meglio, trovalo."
Torna all'inizio della Pagina

simo75
New C1 Biker

C1300kmh
C1 125 Executive
Regione Lazio


7 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 11:28:26  Mostra Profilo Invia a simo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
L'inserzione su ebay ad oggi risulta scaduta...ho inviato una mail all'indirizzo apposito ma non ho ricevuto riscontro; c'è ancora speranza di poter acquistare gli stemmi?

Grazie in anticipo, ciao!
Torna all'inizio della Pagina

andreabernocchi
Expert C1 Biker

0330_da_andreabernocchi
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


223 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 11:47:18  Mostra Profilo Invia a andreabernocchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Li voglio anch'io, perfavore fate qualcosa ! Andrea

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

oscar
Active C1 Biker

Si usa così?
C1 125 Executive
Regione Lombardia
seveso


198 Messaggi

Inserito il - 28/09/2007 : 15:28:09  Mostra Profilo Invia a oscar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
mi metto in coda pure io, fatemi sapere, disponibile a tutto, bye
Torna all'inizio della Pagina

simo75
New C1 Biker

C1300kmh
C1 125 Executive
Regione Lazio


7 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 13:14:53  Mostra Profilo Invia a simo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
E'possibile almeno sapere se gli stemmi sono ancora disponibili o se lo saranno in futuro?
Grazie fin d'ora, un saluto a tutti!

Simone
Torna all'inizio della Pagina

maeraf
Expert C1 Biker

0928_da_maeraf
C1 Williams
Regione Calabria
cosenza


332 Messaggi

Inserito il - 08/10/2007 : 23:18:22  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype maeraf Invia a maeraf un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
....non si possono ordinare....

Marcello
Se c'è un modo di far meglio, trovalo."
Torna all'inizio della Pagina

marcotirc1
New C1 Biker

xc7jpg
C1 200 Executive
Regione Puglia
Taranto


8 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 23:41:54  Mostra Profilo Invia a marcotirc1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ragazzi ma una nuova possibilità di ordinare gli stemmi del club da mettere sul top case?

BUON ANNO A TUTTI I C1 BIKERS!!!

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

simo75
New C1 Biker

C1300kmh
C1 125 Executive
Regione Lazio


7 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 09:39:12  Mostra Profilo Invia a simo75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Mi sembra veramente assurdo che non si riescano a realizzare nuovamente questi benedetti stemmi...prendiamolo come uno dei buoni propositi per l'anno appena iniziato; qui a Roma credo sia facile trovare soluzioni percorribili, o anche semlpicemente informarsi...che ne dite?
Comunque vada buono anno a tutti!
Simone
Torna all'inizio della Pagina

marcotirc1
New C1 Biker

xc7jpg
C1 200 Executive
Regione Puglia
Taranto


8 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 23:04:46  Mostra Profilo Invia a marcotirc1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Io a Taranto conosco un'azienda che fa da ricamificio: si potrebbe chiedere per quelli in tessuto. Non ho però soluzioni per quelli adesivi, da mettere sul bauletto, che poi sono quelli di più immediato utilizzo.

Marco
Torna all'inizio della Pagina

sgarghi
New C1 Biker

Sto per acquistare una C1
Regione Lombardia


1 Messaggi

Inserito il - 04/03/2008 : 10:48:49  Mostra Profilo Invia a sgarghi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Un saluto a tutti, girovagando in internet ho trovato il vostro forum. Premetto che non sono una motociclista, anche se avrei tanto voluto esserlo... ora con due figlie piccole mi è praticamente impossibile.
Vivo in provincia di Bergamo e per hobby ricamo a macchina. Se volete mi rendo disponibile a ricamare i vostro logo. Fatemi sapere. Ciao, Antonella
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 4,53 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |