BMW C1 CLUB - vorrei gli adesivi
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 vorrei gli adesivi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

maurizio59
New C1 Biker

C1 200 Executive
Regione Piemonte
trofarello


3 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 16:21:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maurizio59 Invia a maurizio59 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
sono da poco in posssso di un c1 exe. gradirei gli adesivi...come fare per ordinarli?
grazie maurizio

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia


2189 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 17:09:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao Maurizio, inviami via mp il tuo indirizzo di casa. ;)

E' la Passione che Ci1 guida.
Torna all'inizio della Pagina

loberm3
Active C1 Biker

C1 125 Executive
Regione Veneto
Bassano del Grappa


89 Messaggi

Inserito il - 31/07/2008 : 22:00:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di loberm3 Invia a loberm3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Anch'io ne vorrei. Posso anch'io mandarti l'indirizzo? Però non so cosa vuol dire via mp? Quanto costano?
Grazie,
Tobia
Torna all'inizio della Pagina

micione.impossibile
Expert C1 Biker

0117_da_micione.impossibile
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano


447 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 10:14:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di micione.impossibile  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micione.impossibile Invia a micione.impossibile un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
mp! ... messaggio privato!
Mi ha fatto tornare in mente che il mio Poderoso ne è sprovvisto.
Mauro

C1 200 Kat "Poderoso"

Modificato da - micione.impossibile in data 01/08/2008 10:15:03
Torna all'inizio della Pagina

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


430 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 19:29:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Invia un MP: clicca sull'iconcina della busta aperta sopra ad ogni messaggio per contattarne l'autore.

BTW anche il mio ne e' sprovvisto...
Torna all'inizio della Pagina

loberm3
Active C1 Biker

C1 125 Executive
Regione Veneto
Bassano del Grappa


89 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 20:42:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di loberm3 Invia a loberm3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao,
vi ringrazio, non lo sapevo, c'è sempre da imparare.
Biemmevu ti ho inviato un MP.
Ciao,
e grazie a tutti
Torna all'inizio della Pagina

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia


2189 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 07:37:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Messaggi ricevuti.

E' la Passione che Ci1 guida.
Torna all'inizio della Pagina

MARINO Bonaventura
New C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Lazio
00143


12 Messaggi

Inserito il - 23/10/2015 : 17:37:02  Mostra Profilo Invia a MARINO Bonaventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
sono disponibili gli adesivi? Ci sono anche in tessuto per il telo? Il costo? Grazie!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,26 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |