BMW C1 CLUB - iscrizione al forum
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 iscrizione al forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

vyger
C1 Biker Senior

eqbektor
C1 200 Executive
Regione Emilia Romagna
Molinella


825 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 22:41:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vyger  Chiama via Skype il C1-Biker vyger Invia a vyger un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
mi scrive uno che e' capitato sul nostro forum, dal mio sito, ma dice che non riesce ad iscriversi

www.Stefano.pozzato.name
www.acmeitalia.org
www.milsim.org/
skype vygeracme

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia


2189 Messaggi

Inserito il - 28/11/2009 : 23:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Purtroppo a causa di continui attacchi (ahimè, ancora!!) da parte di alcuni hacker sono costretto a confermare manualmente tutte le iscrizioni e verificando per quanto possibie l'attendibilità delle informazioni fornite.
Se a mezzo MP mi comunichi il suo indirizzo email di registrazione provvedo ad attivarlo.

E' la Passione che Ci1 guida.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,37 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |