BMW C1 CLUB - Sostituzione mail
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 Sostituzione mail
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

URBAN C1
Regular C1 Biker

C1 200 Kat
Regione Piemonte
CUNEO


37 Messaggi

Inserito il - 09/08/2011 : 09:33:36  Mostra Profilo Invia a URBAN C1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao, qualche tempo fa ho scoperto di essermi registrato con una mail che dopo qualche mese è diventata inattiva. Ho provato a cambiarla ma probabilmente mi ero scritto già in passato con la mail che vorrei utilizzare, ora così giustamente ricevo questa risposta "C'è stato un Problema Indirizzo e-mail già in uso, per favore scegline un altro".
Ho scritto all'indirizzo mail "info@bmwc1club.com" il 12 luglio per spiegare il mio problema ma aimè nessuno mi ha risposto!! :-(

dovrei cambiare lucaurban@lucaurban.it con luca@ascomcuneo.it

Aspetto un prezioso consiglio!
Grazie in anticipo

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia. EPICURO

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia


2189 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 00:37:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Prova ora.
Cancellato il vecchio profilo (LUCA C1 ROSSO), vedrai che non avrai più problemi ad aggiornare l'attuale (ed, ora, unico).

E' la Passione che Ci1 guida.
Torna all'inizio della Pagina

URBAN C1
Regular C1 Biker

C1 200 Kat
Regione Piemonte
CUNEO


37 Messaggi

Inserito il - 10/08/2011 : 10:15:30  Mostra Profilo Invia a URBAN C1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Profilo Aggiornato.

Il tuo indirizzo e-mail è cambiato. Per completare il cambiamento dell'e-mail,
segui le istruzioni nell'e-mail che è stata mandata al tuo nuovo indirizzo e-mail.


GRAZIE DI CUORE!!! :-)

Di tutte le cose che la saggezza procura per ottenere un'esistenza felice, la più grande è l'amicizia. EPICURO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,1 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |