BMW C1 CLUB - Sostituirà il C1
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 OFF TOPIC -OT-
 TecnoloGeek
 Sostituirà il C1
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze


3579 Messaggi

Inserito il - 06/02/2012 : 00:32:35  Mostra Profilo  Chiama via Skype il C1-Biker Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
http://www.youtube.com/watch?v=OM7HHB51WX8&feature=related

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 06/02/2012 : 01:44:46  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Mmmmmmah...!

A occhio e croce mi sembra un Euro 0...



Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

andreone77
C1 Biker Master

C1 125 Executive
Regione Lazio


1081 Messaggi

Inserito il - 06/02/2012 : 07:33:57  Mostra Profilo Invia a andreone77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Roby18 ha scritto:

Mmmmmmah...!

A occhio e croce mi sembra un Euro 0...



Ho provato un elicotterino di quelli da 25 euro con giroscopio, funziona benissimo ed è molto preciso nei movimenti radiocomandati. E' in plastica e avrà le pale larghe circa 20 cm.

Ma se ti viene contro, fa male.

Pensa questo che può fare.
Torna all'inizio della Pagina

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


1739 Messaggi

Inserito il - 08/02/2012 : 23:01:19  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Da quello che ho visto immagino come li sono rimaste le balls dopo la prova. Ma una sedia più comoda no??

GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!
Torna all'inizio della Pagina

gnr56
C1 Biker Senior

xc9jpg
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


727 Messaggi

Inserito il - 09/02/2012 : 13:08:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gnr56  Clicca qui per chiamare via Skype gnr56 Invia a gnr56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
meglio questo

http://www.youtube.com/watch?feature=endscreen&v=-WX6aMHIzoo&NR=1http://www.youtube.com/watch?NR=1&v=zBbNPUebFJk&feature=endscreen

Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore. (B.Brecht)

Sei più lungo di un giorno senza pane (Pietro Micca)
Torna all'inizio della Pagina

iamback
Expert C1 Biker

0108_da_iamback
C1 200 Kat
Regione Lombardia
Milano


365 Messaggi

Inserito il - 01/03/2012 : 22:49:29  Mostra Profilo Invia a iamback un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Lo voglio anche io!!! Arrivo prima al lavoro!!

iamback...ex ex ex...BMW C1 125 Executive, altro C1 125 e C1 200!
Torna all'inizio della Pagina

Bestsmartech
Regular C1 Biker

0630_da_Biemmevu
C1 125 Executive
Regione Marche
Falconara Marittima


42 Messaggi

Inserito il - 08/07/2022 : 23:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bestsmartech Invia a Bestsmartech un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Chiedo a Truzzman di preparare una guida sul fai da te, per montare un rotore e due eliche al e farlo volare... Tanto il mio l'ho già battezzato Icaro (Tartarugone Volante) #128514;#128517;

Giovanni BestSmarTech.com
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,7 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |