BMW C1 CLUB - Salve a tutti
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 ACCESSORI & OPTIONALS
 Salve a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

wroom
New C1 Biker

xc7jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio


3 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 11:50:29  Mostra Profilo Invia a wroom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Salve a tutti, volevo sapere se è possibile sostituire la marmitta del C1 200 con una più silenziosa. Poco tempo fa aa Roma ho visto un C1 Blu che aveva fatto questo cambio ma non sono riuscito a fermarlo per chiedere informazioni. Inoltre vorrei sostituire gli ammortizzatori cosa potete suggerirmi?
Grazie per l'aiuto.
Buona giornata a tutti i "C1 Bikers"

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8729 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 12:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Per gli ammortizzatori c'è un'ampia e completa discussione fai riferimento a quella.

Per la marmitta, se ne metti una non originale perdi il catalizzatore e quindi avrai problemi alla revisione periodica. Unica marmitta non originale appositamente per il C1, era la ZACK ma ti posso garantire che faceva ben più rumore di quella che già hai.


Piccola nota, sei al tuo primo messaggio, d'obbligo una breve presentazione. Grazie

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

lucky4
C1 Biker Master

0611_da_lucky4
C1 125 Executive
Regione Lazio


1306 Messaggi

Inserito il - 24/09/2014 : 22:04:02  Mostra Profilo Invia a lucky4 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore

L'altro ieri ho fatto il bollino+revisione(e preciso,sono bore(o) abituale,sempre da Loro);hanno tenuto dentro il tubo per più di 15 minuti,e guardavano e rimiravano il display!

Che pignoleria!(Oppure no?Forse la legislazione,o l'applicazione della, si è "stretta")

« è solo per merito dei disperati che ci(C1)* è data una speranza »
Walter Benjamin
*n.d.r.

Torna all'inizio della Pagina

wroom
New C1 Biker

xc7jpg
C1 200 Executive
Regione Lazio


3 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 14:01:45  Mostra Profilo Invia a wroom un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
scusate pensavo che non non era partita ieri la discussione per cui l'ho rinserita adesso.
Mi sono informato presso il mio meccanico il quale mi ha detto che probabilmente o la marmitta è stata modificata o che ci sia qualche produttore che ha tirato fuori questo accessorio.
Bohhh
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8729 Messaggi

Inserito il - 25/09/2014 : 19:41:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Hai aperto un'altra discussione con lo stesso tema, sei pregato di cancellarla (l'altra non questa che è la primogenita).

Qualcuno ha trasformato il C1 con il motore dell'SH.

Se ne è parlato qui sul forum, bastava fare la fatica (poca) di leggere qualche discussione.

I nuovi iscritti ad un forum, qualsiasi argomento il forum tratti, prima leggono (se il forum è piuttosto anziano come questo, sicuramente tutti gli argomenti o quasi tutti, sono stati discussi), poi se proprio non trovano le risposte, domandano e senza insistenza.
Un forum (tutti i forum e questo non fa eccezione) non sono risponditoi gratuiti, si parla, si discute, ognuno deve dare il suo contributo alla conoscenza del forum. Arrivare per ultimi e fare solo domande non è per nulla educato ed è ancor meno utile.

Come ho scritto, poi sarebbe gradita una presentazione, chi sei cosa fai perchè usi il C1 come puoi contribuire alla crescita del forum, qualcuno ha anche fatto outing sul forum.......

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Edoardo15512
Expert C1 Biker

xc3jpg
C1 125 Kat
Regione Emilia Romagna
Scandiano


284 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 01:37:12  Mostra Profilo Invia a Edoardo15512 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
chi ha fatto outing ???? = ? cosa mi son perso?
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 04/10/2014 : 14:52:32  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Edoardo15512 ha scritto:

chi ha fatto outing ???? = ? cosa mi son perso?

Come sarebbe, scusa...???

Eppure eri presente anche tu...














Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

primu
Expert C1 Biker

DUKE
C1 125 Family's Friend
Svizzera
Zurigo


299 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 11:35:14  Mostra Profilo Invia a primu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Edoardo15512 ha scritto:

chi ha fatto outing ???? = ? cosa mi son perso?


Ahauhahuahuahuauh ma sono io!!!!!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8729 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 12:39:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Sabato e domenica sono a Minusio con il coro, concerto alla sera di sabato.

Se vieni scambiamo due parole.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

primu
Expert C1 Biker

DUKE
C1 125 Family's Friend
Svizzera
Zurigo


299 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 13:50:11  Mostra Profilo Invia a primu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Truzz grazie per l'inivito, ma mi viene troppo lontano da Zurigo... :-(
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8729 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 14:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Peccato, la nostra valletta vale un viaggio Zurigo-Minusio.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

primu
Expert C1 Biker

DUKE
C1 125 Family's Friend
Svizzera
Zurigo


299 Messaggi

Inserito il - 16/10/2014 : 18:00:43  Mostra Profilo Invia a primu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Si ma sabato sera ho la Carmen a San Gallo! E ci vado col C1 :)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |