BMW C1 CLUB - Nuove batterie sigillate per il C1
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 SUGGERIMENTI E MIGLIORIE
 Nuove batterie sigillate per il C1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

mauralt
New C1 Biker

GUY
C1 125 Executive
Regione Lazio
Roma


2 Messaggi

Inserito il - 17/12/2014 : 10:10:40  Mostra Profilo Invia a mauralt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ieri sono rimasto a piedi perché la batteria del C1, una Yuasa di 10 mesi di vita, era come fusa ( per mancanza di acido dice l'elettrauto). Ne ho dovuta acquistare una nuova , sigillata autorigenerante, marca Yuasa, alla modica cifra di 140,00 € che dopo numerose trattative sono riuscito a portare a 100,00.....
E' possibile che i prezzi siano diventati così alti ? tra l'altro la batteria é di dimensioni leggermente superiori ed é stata sistemata a calci dentro la vaschetta.
Che vi risulti tra queste nuove batterie Yasa non ve n'é qualcuna adatta per il nostro mezzo ? Grazie a chi sarà così gentile da rispondermi. Maurizio

mauralt

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 17/12/2014 : 17:23:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Codice della batteria?

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 17/12/2014 : 23:33:58  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
mauralt ha scritto:

.......................
.................. tra l'altro la batteria é di dimensioni leggermente superiori ed é stata sistemata a calci dentro la vaschetta.
..............................

... che si sarà certamente rotta, se non modificata/rinforzata...

Strana la tua vicenda, però...
Senza acido dopo soli 10 mesi?
Se l'ha perso, i segni su plastiche e metalli del C1 sarebbero evidenti.
Se non l'ha perso, dovrebbe trattarsi in ogni caso di difetto della batteria: non so se la garanzia preveda 6, 12 o 24 mesi, ma un interessamento del venditore sarebbe consigliabile...

Io ho una Yuasa dall'Elefanten (gennaio 2010) che svolge ancor oggi egregiamente il suo sporco lavoro.


Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 17/12/2014 : 23:53:48  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Controlla se la batteria scalda in modo anomalo e verifica la tensione sui morsetti con un tester, a fari abbaglianti accesi e col motore allegro di giri (ovviamente col C1 sul cavalletto).

NON lo deve fare di passare a miglior vita in questo modo: spero che sia solo la batteria difettosa, altrimenti hai un guasto al sistema di ricarica e/o assorbimento che nel giro di poco tempo ti cuoce anche anche questa batteria che hai appena acquistato.

Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea
Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 23/12/2014 : 22:49:16  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ordunque, novità sulla batteria?

Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 22:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Chiavaccio tu sei troppo impaziente......

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 24/12/2014 : 23:13:59  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
E' un mio difetto, lo riconosco...

Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea

Modificato da - Chiavaccio in data 24/12/2014 23:14:48
Torna all'inizio della Pagina

andreone77
C1 Biker Master

C1 125 Executive
Regione Lazio


1081 Messaggi

Inserito il - 28/10/2015 : 14:45:01  Mostra Profilo Invia a andreone77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Io utilizzo già da forse 3 anni una batteria al litio. Sigillata, leggerissima circa 400 grammi forse meno. Mai avuto alcun problema.
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 28/10/2015 : 15:29:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
L'ho comprata anche io, ora fa bella mostra di se da mesi sul banco di lavoro, in attesa che mi venga l'ispirazione di riesumare il mio C1

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |