BMW C1 CLUB - libretto uso e manutenzione
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 ACCESSORI & OPTIONALS
 libretto uso e manutenzione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

MARINO Bonaventura
New C1 Biker

C1 125 Kat
Regione Lazio
00143


12 Messaggi

Inserito il - 22/04/2015 : 20:53:33  Mostra Profilo Invia a MARINO Bonaventura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
salve a tutti!!! Sono un nuovo iscritto e ho da pochi giorni ho acquistato un c1 125 base del 2001, sprovvisto del libretto uso e manutenzione. Ci sarebbe qualcuno di voi così gentile da suggerirmi come procurarlo? Grazie a tutti!!!!

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 22/04/2015 : 22:22:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
C'è un manuale d'officina con spiegate abbastanza bene tutte le operazioni di riparazione e manutenzione.
Esiste anche il manuale d'uso che spiega le varie funzioni di comandi ecc.

C'è poi la sezione guide al fai da te, leggila ti si apre un nuovo mondo.

In ogni caso hai un messaggio privato che ti sarà utile

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Modificato da - Truzzman in data 22/04/2015 22:25:15
Torna all'inizio della Pagina

robman
New C1 Biker

XTopCaseXGermany
C1 125 Family's Friend
Regione Sicilia


6 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 16:52:01  Mostra Profilo Invia a robman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao a tutti, siamo nel 2021 ed ancora arrivano nuovi felicissimi possessori C1. Mi è sempre piaciuta, ancora di più dopo averla svestita. No non ho sbagliato forum...parlo della mia C1 Family's Friend 125, che ho trovato molto sofisticata e ben fatta...sicuramente questo progetto sarà costato tantissimo allora. Da qualche giorno sto raccogliendo informazioni basilari e pareri molto utili su questo forum, riprononendomi di approfondire non appena avrò completato la parte meccanica. A tal proposito desidererei avere tra le mani il manuale uso e manutenzione originale come punto di riferimento. Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi. Grazie, Roberto
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 01/10/2021 : 22:34:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
manuale officina è da cercare su internet,chi cerca trova.......

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |