BMW C1 CLUB - antifurto sulle due leve cavalletto
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 ACCESSORI & OPTIONALS
 antifurto sulle due leve cavalletto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

semprec1
Expert C1 Biker

C1 125 Executive
Regione Lazio
roma


275 Messaggi

Inserito il - 21/07/2015 : 11:34:48  Mostra Profilo Invia a semprec1 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Salve a tutti, parlavo con un signore che aveva avuto un paio di C1 e lui mi ha detto che aveva comprato in un sito tedesco una specie di lucchetto che bloccava a chiave le due leve per mettere il cavalletto, proprio poco sotto il manubrio...qualcuno conosce? sa se sono efficaci? io purtroppo, dopo tante disavventure e danni dovuti a questo, ho il terrore che facciano cadere il C1 a terra o peggio addosso a persone o altri motorini, visto che lo parcheggio sempre incastrato con altre decine di scooter........

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8729 Messaggi

Inserito il - 21/07/2015 : 20:13:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
http://www.bmwc1club.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=350&SearchTerms=lucchetto

http://www.bmwc1club.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=328&SearchTerms=lucchetto

http://www.bmwc1club.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=328&SearchTerms=lucchetto

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1489 Messaggi

Inserito il - 21/07/2015 : 21:36:45  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Su ebay tempo fa avevo visto un congegno blocca leve di colore nero, con serratura integrata: era sicuramente qualcosa di creato ad arte, molto elegante.

Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,93 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |