BMW C1 CLUB - copertura in pelle
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 SUGGERIMENTI E MIGLIORIE
 copertura in pelle
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

unions
New C1 Biker

xc0jpg
C1 Williams
Regione Lazio


11 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 15:41:22  Mostra Profilo Invia a unions un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
buongiorno,

volevo condividere con voi la mia trasformazione del cruscotto oramai rovinatosi col tempo... a breve anche la sistemazione dei bumper... purtroppo l'ho comprato con 60000 km sopra e moooolto trascurato...

https://www.dropbox.com/sh/tkwquga7tp3mo68/AACzMj8sbLhpUF9RKckUIriva?dl=0

ho messo il link dropbox per le foto perchè non me le faceva uploadare....

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 21:29:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Complimenti per l'inventiva, la pelle in alcuni punti mi ricorda un sedere femminile che necessita di Somatoline ma sicuramente migliorerai la situazione.

Chiavaccio? a quando il tuo cruscotto coperto di pelo?

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Williams
C1 Biker Master

teschiopistoni
C1 200 Executive
Regione Piemonte
San Mauro Torinese


1434 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 21:52:35  Mostra Profilo Invia a Williams un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ciao, ma è pelle vera o finta pelle tipo Sky?

La pelle vera non resiste a pioggia e freddo, non ti offendere ma il risultato finale lascia molto a desiderare.

"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare"(A. Einstein)
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso" (A. Einstein)
Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 20/10/2015 : 23:09:27  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
La pelle è una bella idea, MI PIACE . Forse la pelle è un pò troppo spessa quindi le pieghe sono inevitabili ... RInnovo comunque i miei complimenti per lo sforzo di fare qualcosa di diverso .
Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 21/10/2015 : 14:51:50  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Truzzman ha scritto:

Complimenti per l'inventiva, la pelle in alcuni punti mi ricorda un sedere femminile che necessita di Somatoline ma sicuramente migliorerai la situazione.

Chiavaccio? a quando il tuo cruscotto coperto di pelo?




l'idea è buona, il problema sta tutto nel trovare del pelo che sia di colore uguale...

Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,68 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |