BMW C1 CLUB - Cerco Schienale da RIFODERARE.
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 FORUM UFFICIALE del CLUB
 ACCESSORI & OPTIONALS
 Cerco Schienale da RIFODERARE.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

RhazLee
Active C1 Biker

0527_da_RhazLee
C1 125 Kat
Regione Friuli-Venezia Giulia
Gorizia


127 Messaggi

Inserito il - 26/10/2019 : 15:34:57  Mostra Profilo Invia a RhazLee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Salve ragazzi, dopo 10 anni di duro uilizzo la tapezzeria BLUE del C1 125, oltre ad esser diventata verdastra e scura, si sta lacerando. Il poggia testa posteriore si sbriciola al solo guardarlo e il gatto s'è fatto le unghie sul sedile.
Ora zero gatti.
Volevo rifoderare i materiali danneggiati, ho trovato diversi SKY con colori simili ma più chiari e disegni a pelle d'elefante.
Oggi però ho trovato un altra stoffa più resistente color Bianco-Ghiaccio sporco. Un Grigiastro sul quale non si vede la polvere e molto meno delicato del bianco.
Avendo il C1 BIANCO ero proprnso x questo.
Vorrei procedere con il rifacimento grigio chiaro, ma lo schienale del mio C1 è ancora perfetoo, quasi nuovo.
Cerco quindi a prezzo stracciato un vecchio schienale da rifoderare. Avete Lumi? Ne Avete qualcosa in garage sotto la polvere? Il Blue pensavo di tenerlo, qualora la stoffa non dovesse durare nel tempo, ritornei alle coperture in Blue.
Grazie infinite!

Click sull'immagine per ingrandire

169,61 KB

Antiche Scuderie Isontine
GoKart - Corsi in Pista con Auto e Moto

Modificato da - RhazLee in Data 30/10/2019 00:37:13

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8729 Messaggi

Inserito il - 28/10/2019 : 17:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Secondo me la passeggera sarebbe stata più rilassata se tu l'avessi legata sul tetto con un paio di corde elastiche...........

Non ho schienali che mi avanzano, mi spiace.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

RhazLee
Active C1 Biker

0527_da_RhazLee
C1 125 Kat
Regione Friuli-Venezia Giulia
Gorizia


127 Messaggi

Inserito il - 30/10/2019 : 00:36:29  Mostra Profilo Invia a RhazLee un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
è felice di agrapparsi al bestio!
Tra l'altro dice pure di stare comoda lì dietro... Contenta lei... :D

Antiche Scuderie Isontine
GoKart - Corsi in Pista con Auto e Moto
Torna all'inizio della Pagina

Bunker
Densing de Sterz C1 Biker

International 2011

BmwC1Bad
C1 200 Executive
Regione Lombardia
Milano


1739 Messaggi

Inserito il - 16/11/2019 : 11:30:59  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Bunker Invia a Bunker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
C'è sempre il kit passeggero, caso mai ti può interessare.

GRAZIE DI AVERMI SVEGLIATO DI SOVRASSALTO A MEZZA NOTTE, MA VI PARE??

Nulla nella vita capita per caso!!!

Modificato da - Bunker in data 16/11/2019 11:31:26
Torna all'inizio della Pagina

andreone77
C1 Biker Master

C1 125 Executive
Regione Lazio


1081 Messaggi

Inserito il - 01/12/2019 : 19:33:45  Mostra Profilo Invia a andreone77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Io ne ho uno come nuovo gia rifoderato in pelle.

Se vuoi mandami mail ti mando foto.

Lo vendo a 40 euro

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 5,36 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |