BMW C1 CLUB - La funzione cerca... non trova
BMW C1 CLUB

BMW C1 CLUB
| REGISTRATI | Discuss.Attive | Discuss.Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ | RSS | | |
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Area di Servizio
 Opinioni inerenti al Sito ed al Forum
 La funzione cerca... non trova
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 23:31:47  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Usando la tanto decantata funzione cerca, (e qui mi vedo arrivare una hadoken da Truzzman ) non solo ci mette tre quarti d'ora per poi trovare niente, ma blocca pure tutto il forum costringendomi a chiudere il browser e riaprirlo: è regolare??


Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea

Massimiliano
C1 Biker Master

International 2011

0113_da_Massimiliano
C1 125 Kat
Regione Toscana
Firenze


3579 Messaggi

Inserito il - 24/03/2014 : 23:33:55  Mostra Profilo  Clicca qui per chiamare via Skype Massimiliano Invia a Massimiliano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Non è regolare, a me non è mai successo, prova a filtrare le richieste.
Di che anno è il tuo picci?

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 25/03/2014 : 16:12:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ho provato a cercare "cuscinetti" e mi è comparso questo:

Active Server Pages error 'ASP 0113'

Script timed out

/forum/search.asp

The maximum amount of time for a script to execute was exceeded. You can change this limit by specifying a new value for the property Server.ScriptTimeout or by changing the value in the IIS administration tools


Sembra esserci un errore nello script che fa la ricerca. In attesa che il sommo capo aggiusti, se non trovate domandate pure, cercherò di rispondere.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"

Modificato da - Truzzman in data 25/03/2014 16:13:50
Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 20:22:11  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Dunque qualcosa c'è..

La sostituzione del pc è rimandata!

Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea
Torna all'inizio della Pagina

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


430 Messaggi

Inserito il - 26/03/2014 : 20:32:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Praticamente, se lo script impiega troppo tempo significa che ci sono troppi risultati. Non e' un errore in senso stretto.
Se raffini la ricerca funziona.
Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 09:46:00  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore

Se dopo aver "raffinato" il PC si accende e parte, la cosa non è normale .
Torna all'inizio della Pagina

shasa
Expert C1 Biker

2603
C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


430 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 12:19:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di shasa  Clicca qui per chiamare via Skype shasa Invia a shasa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
?
Veramente lui parla del browser...
Torna all'inizio della Pagina

MARX
Pieghetta C1 Biker

International 2011

C1 125 Executive
Regione Lombardia
Milano


2266 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 14:17:36  Mostra Profilo Invia a MARX un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
io della RICERCA ... Shasa, èra una battuta !
OK, lo so è più bravo Skite
Torna all'inizio della Pagina

Edoardo15512
Expert C1 Biker

xc3jpg
C1 125 Kat
Regione Emilia Romagna
Scandiano


284 Messaggi

Inserito il - 27/03/2014 : 23:11:56  Mostra Profilo Invia a Edoardo15512 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Chiavaccio ha scritto:

Dunque qualcosa c'è..

La sostituzione del pc è rimandata!


Penso che ci siano strane alchimie tra il Guru e Chiavaccio.. se non siete padre e figlio avete altre congiunzioni.. da analizzare la cosa..vi tengo monitorati strada C1 facendo
Torna all'inizio della Pagina

Roby18
C1 Biker Master

International 2011

1202_da_Roby18
C1 200 Kat
Regione Piemonte
Verbania


4459 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 14:49:21  Mostra Profilo Invia a Roby18 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Truzzman ha scritto:

Ho provato a cercare "cuscinetti" e ................
.......................................
In attesa che il sommo capo aggiusti, se non trovate domandate pure, cercherò di rispondere.


Capiti a fagiolo...

Dovrei sostituire i cuscinetti di una lavatrice Bosch...



Roby

SBRANDARE DI SOPRASSALTO IL BUNKER A MEZZANOTTE E MEZZA MENTRE DORME NON HA PREZZO. PER TUTTO IL RESTO C'E' MASTERCARD!

Vivi come se dovessi morire domani e Pensa come se non dovessi morire mai... (J. Morrison)

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; il pessimista sa che è vero. (O. Wilde)

Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 28/03/2014 : 19:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Mica vorrai una guida al fai da te? sarebbe ot

devi guardare sul forum di www.lavatriciboschclub.com

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Biemmevu
President

International 2011

C1notte
C1 200 Executive
Italia


2189 Messaggi

Inserito il - 30/03/2014 : 23:05:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Biemmevu  Clicca qui per chiamare via Skype Biemmevu Invia a Biemmevu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Cari Tutti, il problema dipende dal database che comincia ad essere piuttosto grande e necessita di qualche "pulizia di primavera".

Provvedero' quanto prima.

Un caro saluto

E' la Passione che Ci1 guida.
Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 27/08/2014 : 23:08:27  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Ehm...

Non vorrei fare il rompic... ma, vedete, la funzione 'cerca' è di vitale importanza per un forum tecnico come questo, non avendocela è un pochino limitante...

Lungi da me da pretendere qualcosa, sono solo l'ultimo insignificante arrivato del forum, ma se fosse possibile sipristinare la cosa sarebbe tanto di guadagnato per tutti, a volte potrebbe salvare dall'aprire nuovi topic con argomenti noti.

Detto questo non voglio certo criticare gli Admin che gestiscono il forum, anzi a loro vanno i miei più cordiali saluti.
Se ho oltrepassato il limite, rispondetemi pure emulando l'onorevole Razzi...


Ciao.


Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea
Torna all'inizio della Pagina

Truzzman
C1 Guru

International 2011

C1Truzzman
C1 200 Executive
Regione Liguria
Arenzano


8733 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 08:19:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Truzzman  Clicca qui per chiamare via Skype Truzzman Invia a Truzzman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Hai ragione collega, tieni però presente che sfogliare qualche pagina leggendo solo i titoli delle discussioni, non portavia così tanto tempo.
Ad esempio alla settima pagina dell'area tecnica, 5 minuti di tempo sul mio nuovo smartphone OnePlusOne, ho trovato un interessante discussione sul c1 che si spegne.
Insomma con un minimo di impegno le cose si trovano, senza dover chiedere sempre la pappa pronta e servita immediatamente.

Stefano T. "Truzzman" C1 200 Executive ABS work in progress

Il rasoio di Occam: Tra varie spiegazioni è quella più semplice che ha maggiori possibilità di essere vera.
Guglielmo da Occam, XIV secolo
Darwin Razor: Tra varie spiegazioni è quella più stupida che ha maggiori possibilità di essere vera.
Darwin Minor, XXI secolo

Entia non sunt multiplicanda praeter necessitatem

Divina Commedia canto XXVI vv 118-120 "fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"
Torna all'inizio della Pagina

Chiavaccio
C1 Biker Master

xC1Pista
C1 200 Executive
Regione Toscana
Firenze


1491 Messaggi

Inserito il - 28/08/2014 : 14:35:13  Mostra Profilo Invia a Chiavaccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando Segnala al moderatore
Certamente, in pochi minuti tutto si trova, però sarebbe interessante leggere (leggasi 'cercare') i giudizi di chi ha già mangiato e scrive commenti di com'era sia la qualità del servizio, sia il cibo servito al tavolo ed al buffet.



Io sto con la Francia! No al velo, si al pelo!! 13/11/2015 ORA PIU' CHE MAI!

Dirac sea

Modificato da - Chiavaccio in data 28/08/2014 14:35:58
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
BMW C1 CLUB © Bmw C1 Club 2003 - 2024 Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,77 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

Antidoto.org | Brutto.it | Estela.org | Equiweb.it |